venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"Volete sapere di Sossio? Lui è..."Ursula De Bennardo rompe il silenzio sul...

"Volete sapere di Sossio? Lui è..."Ursula De Bennardo rompe il silenzio sul suo compagno

Una delle storiche coppie venute fuori da Uomini e Donne formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta negli scorsi giorni è stata al centro di numerosi rumors: secondo alcuni, soprattutto dopo aver visto degli strani movimenti sui social, i due erano nuovamente in crisi, anzi addirittura ben avviati verso la separazione. Forse stanca delle continue insinuazioni, o semplicemente per mettere i puntini sulle 'i', Ursula De Bennardo ha deciso di comunicare attraverso i social come stanno le cose.

Tutti gli appassionati del dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi sanno come è andata la storia d'amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: l'incontro nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato fin da subito una sintonia quasi perfetta, ma non sono mancate di certo le discussioni. Anche dopo essere usciti dal programma i due hanno vissuto momenti di profonda crisi, nonostante il loro amore fosse stato coronato dalla nascita della piccola Bianca, per un certo lasso di tempo si sono separati, per poi tornare insieme. Solo qualche mese fa, Ursula ha anche annunciato di voler impegnarsi nella carriera politica, infatti si è candidata per le elezioni amministrative per la sua bella Taranto, con il candidato sindaco di centro destra Walter Musillo. In merito alla sua candidatura, la stessa Bennardo ha rivelato che il suo compagno non solo né fosse felice ma che l'avrebbe dato tutto il suo appoggio "Sossio è molto entusiasta per questa mia scelta , conoscendomi sa che sarei combattiva fino alla morte e sa che lo farei nel modo migliore e con grande responsabilità nei confronti dei miei concittadini. "

Come dicevamo però ora le cose sembrano essersi voltate al peggio per la storica coppia di Uomini e Donne, nelle scorse settimane sono apparsi post particolarmente sospetti, da parte dell' ex calciatore il post rivelatore o sospetto è stato quello in cui capeggiava la didascalia "Tutto ha un inizio e una fine" mentre la dama non ha fatto alcun tipo di commento, almeno fin ad ora.
Nelle ultime ore, come spesso ama fare, Ursula Bennardo ha fatto una diretta social con i suoi followers parlando della sua vita di donna e madre e nel parlare per l'appunto delle sue occupazioni giornaliere ha descritto una situazione che mette fine a tutti i dubbi in merito alla sua relazione con Sossio Aruta.
Nella diretta la dama lamentava il fatto che la piccola Bianca non volesse concedersi al sonno mentre il suo compagno dormiva beatamente. Forse con questa semplice frase la dama ha voluto sottolineare quanto fossero inutile le congetture fatte sul rapporto con Sossio.
Leggi anche: "Mi manchi", Lulù Selassiè non riesce a farne a meno e lo dichiara apertamente: è tornato il sereno?

LEGGI ANCHE...