venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàRiconoscete quest'uomo (che nella vita fa il regista)? È il figlio di...

Riconoscete quest'uomo (che nella vita fa il regista)? È il figlio di uno dei cantanti napoletani più amati di sempre

Nino D'Angelo è uno degli artisti più apprezzati d'Italia. A quanto pare, però, anche da genitore è stato una vera star. Vediamo perché

Uno dei  più grandi cantanti partenopei è di sicuro il grandissimo Nino D’Angelo. La sua splendida voce, infatti, ha accompagnato intere generazioni e il suo percorso artistico è sempre stato in evoluzione. Non tradendo mai le sue origini, infatti, Nino ha proseguito la sua carriera musicale sperimentando sonorità “orientaleggianti” e unendole alle tradizioni mediterranee. Molto, dunque, si sa della fulgida carriera del musicista, ma quanto, invece, si conosce della sua vita privata? In rete è possibile reperire diverse informazioni sulla famiglia di Nino, soprattutto riguardo i suoi due figli e gli splendidi nipoti.

Ecco chi sono i figli di Nino D’Angelo

Non tutti sapranno, infatti, che Nino ha ben due figli, Antonio e Vincenzo, nati rispettivamente nel 1979 e nel 1983. Il cantante ha poi confessato a Il Mattino, di temere di non essere stato un buon padre per Tony. Per sua stessa ammissione, infatti, ha dichiarato con rammarico di essere stato senza dubbio troppo giovane, a quei tempi, per riuscire a sobbarcarsi degnamente l’onere del genitore. Molto meglio, invece, ritiene d’aver fatto per Vincenzo. L’essere stato più maturo ed aver avuto già l’esperienza con il primo figlio, infatti, avrebbe affinato le sue capacità di padre e sembra, dalle parole del cantante, che Vincenzo abbia ricevuto un'educazione migliore di suo fratello.

A quanto pare, però, Nino sembra essere troppo duro con se stesso e con suo figlio Antonio. L’uomo, infatti, è uno splendido 43enne, sposato con la giornalista Roberta Buonpane ed oggi ha una avviata carriera nel mondo della celluloide. Oltretutto Tony ha deciso di chiamare suo figlio proprio come il famoso nonno e riteniamo, quindi, che il buon D’Angelo abbia educato splendidamente anche il suo primogenito. Questo, poi, non è il primo nipote che arriva in casa sua, Nino infatti ne ha ben 4 a cui vuole davvero un mondo di bene.

I 4 nipoti di Nino D’Angelo: La forza per ricominciare

Nino ha infatti avuto la gioia di vedere venir alla luce 4 nipotini. L’amore che l'artista nutre per loro, infatti, sembra essere ricambiato e, stando a quanto è possibile apprendere dalle pagine di fanpage.it, pare che bacino il televisore quando passano le immagini del bravo nonno. La prima nipotina poi, Maia, è stata la scintilla capace di riaccendere il fuoco artistico di Nino. Sempre sul noto giornale, apprendiamo infatti che la sua nascita è stata fondamentale per trovare la forza di fare un nuovo disco dopo anni e anni di carriera.Non ci rimane, a questo punto, che sperare che molti altri nipotini arrivino in casa d’Angelo e che siano fonte d’ispirazione per altrettanti nuovi dischi.

LEGGI ANCHE: Nino D'Angelo, l'avete mai visto da bambino? La tenerissima foto del Caschetto d'Oro a 3 anni di età

LEGGI ANCHE...