sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiAmici 2021, LDA rischia il banco nella scuola: "Sono 'sceso' troppo"

Amici 2021, LDA rischia il banco nella scuola: "Sono 'sceso' troppo"

Il serale di Amici 21 è alle porte e la sfida diventa sempre più difficile e complessa, dopo gli ultimi cambiamenti, le decisioni dei professori e le eliminazioni a sorpresa tramite la classifica, gli allievi sono davvero preoccupati, soprattutto alcuni che sono molto in basso.

La fase finale del talent show di Maria De Filippi comincerà il 19 marzo, salvo imprevisti e gli allievi rimasti in gara dovranno fare del loro meglio per restare al proprio banco, nonostante la ripresa del programma sia cominciata da pochissimo tempo, tutti gli allievi, nessuno escluso, sono valutati quotidianamente dai loro professori.

Nell'ultima messa in onda di Amici 21,le eliminazioni sono state repentine e improvvisa, infatti, molti telespettatori oltre a restare sorpresi, non sono affatto contenti del finale della puntato: ci sono state ben 4 eliminazioni lampo durante la puntata, tre cantanti e un ballerino e ben 2 sospensioni delle maglie di 2 allievi.

Si tratta di Elena, Paily, Nicol e Cristiano che sono stati ufficialmente eliminati dal programma di Maria De Filippi. Le prime due cantanti sono state eliminate per volere di Rudy Zerbi, ognuna di loro è stata eliminata per motivi diversi: Elena è stata eliminata perché le sue lacrime dopo aver sconfitto Asia hanno convinto i professori che non poteva più continuare. Paily è stata eliminata perché la sua mancanza di originalità ha portato alla sua esclusione. La terza cantante Nicol è stata eliminata perché nonostante il suo grande impegno e disponibilità ad uscire, non riusciva a mostrare cosa poteva fare, risultando l'ultima nella classifica con tutte le preferenze degli ospiti - giudici in studio.

Il ballerino Cristiano è stato eliminato perché il suo percorso era arrivato al punto di non ritorno, durante la sfida con Christian voluta da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (perché quest'ultima ha sempre asserito che i suoi allievi sono versatili e riescono bene in tutto), Garrison ha deciso che non fosse preparato e che Christian fosse quello più adatto alla scuola.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus riceve una triste notizia: proprio lui potrebbe non esserci

L'insegnante di canto, Anna Pettinelli ha deciso di appendere la sua maglia di Albe, perché come dice la maestra, non si impegna abbastanza. Stessa decisione per  Alessandra Celentano con Cosmary Fasanelli, che per i gusti dell'insegnante non è adatta a fare la ballerina.
Leggi anche: Gigi D'Alessio sgancia una bomba su Alfonso Signorini: "E' colpa tua!"

Se c'è chi esce, ci sono altri che entrano: incontreremo un nuovo concorrente, nella squadra di Rudy Zerbi, il cui nome d'arte è Calma. Incerto è però il futuro di LDA: Fiorella Mannoia, che nell'ultima puntata è stata ospite e giudice, ha infatti classificato il figlio di Gigi D'Alessio tra gli ultimi posti nella gara di canto: LDA ha avuto un momento di forte emozione ed ha dovuto interrompere la performance, per questo è stato penalizzato. Tuttavia, nonostante la preoccupazione, il banco è ancora suo.

L'emozione che ha molto turbato LDA gli stava facendo rischiare il posto in classifica e di conseguenza il posto nel serale; il figlio di Gigi D'Alessio è la dimostrazione chiara che il talent di Maria De Filippi può cambiare il risultato in pochissimo tempo e all'improvviso. LDA sarà al sicuro fino al serale?
Leggi anche: Un posto al sole, Amato D'Auria lascia la soap: "Ho bisogno di una pausa"

LEGGI ANCHE...