Il grande segreto di Milly Carlucci: ecco perché indossa solo abiti lunghi

Milly Carlucci è una delle conduttrici più eleganti della televisione italiana: entrambi gli spettacoli nella prima serata di Rai Uno da lei condotti, 'Ballando con le Stelle', e 'Il Cantante Mascherato', sono all'insegna dell'eleganza, della grazia e della raffinatezza, di cui Milly è di certo maestra esperta.

'Ballando con le Stelle' è lo show danzante per eccellenza della nostra televisione, negli anni elegantissimi personaggi dello spettacolo si sono sfidati a suon di tango, walzer e tantissimi altri balli, dando vita ad una trasmissione tra le più seguite del palinsesto Rai. Lo stesso vale per Il Cantante Mascherato che alla sua seconda edizione vede sfilare dietro maschere, delle vere e proprie opere d'arte in movimento, personaggi che cantano e duettano con grandi artisti. Entrambi gli spettacoli sono stati creati ad hoc dalla mente di Milly Carlucci che è una perfetta padrona di casa.

La conduttrice è sempre impeccabile, perfetta, ogni elemento del suo look è studiato fin nei minimi dettagli: abiti elegantissimi su misura e un'acconciatura delicata e sofisticata ( anche se per le indiscrezioni, Milly Carlucci utilizza una parrucca che l'aiuterebbe ad ottenere l'effetto desiderato). Tutta l'attenzione, fin nei minimi dettagli non è mai eccessiva ma offre una visione perfetta che si addice allo show che presenta e alla sua professionalità.
Leggi anche: Valerio Scanu, l'addio che fa male al cuore: lacrime a fiumi

Milly Carlucci utilizza spesso abiti lunghi o tute con pantaloni (per lo più neri), un outfit che non ha mai abbandonato nel corso degli anni che sono un vero e proprio segno di riconoscimento. In molti però si sono chiesti come mai la bellissima conduttrice adoperi solo vestiti lunghi e tute pantalone, senza mai mettere in mostra le gambe. Dietro questa scelta sembra esserci un motivo ben preciso, che è parte della raffinatezza e del carattere estremamente professionale della conduttrice.
Leggi anche: Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

Nelle interviste rilasciate per la promozione del suo libro dal titolo 'Il Meglio di te' è la stessa conduttrice a rispondere alle curiosità di molti sul suo vestiario, mettendo i puntini sulle 'i' e svelando la sua opinione sull'argomento, dimostrando ancora una volta la raffinatezza e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono.

Ecco ciò che ha detto la stessa Milly Carlucci parlando di questo argomento, un'affermazione tagliente e sincera che non ammette repliche: "Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età."
Leggi anche: Barbara Palombelli, arriva il verdetto finale: l'hanno fatta fuori