giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro...

Giucas Casella dopo il GF Vip il ritocchino da 10 mila euro da Giacomo Urtis: "E' fuori di testa"

Giucas Casella è uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha sopportato stoicamente quasi ogni cosa, le liti, le discussioni per il cibo, i mozziconi di sigaretta, gli alcolici, le beghe amorose e i piccolo dispetti che le donne del reality si sono largamente elargite, fino ad arrivare in finale e concorrere per la vittoria.

Ovviamente Giucas non è riuscito a vincere il GF Vip, che è stato invece vinto da Jessica Selassiè, ma ha avuto un 'importanza strategica per molti dei coinquilini della casa, anche per la stessa Jessica nel suo rapporto, molto controverso e particolare, con Barù Gaetani.

I due gieffini sono riusciti ad appianare le loro divergente, scaturite da un brutto commento di Barù nei confronti della principessa, grazie all'intervento dell'illusionista; grazie alle sue parole ("Ci tiene ancora a te, le ho parlato io per tutta la serata. Chiedile scusa. Fallo veramente, lei è una ragazza d’oro, è l’unica vera donna qua dentro. Vabbè, vi frequentate fuori. Se son fiori fioriranno, altrimenti resterete amici e basta. Secondo me lei è innamorata. Lei si è sempre occupata delle sorelle. Si è scoperta donna grazie a te."), è riuscito a convincere il gieffino a risolvere questa piccola scaramuccia.

Quello che ha fatto subito dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip (certo dopo essersi ricongiunto con la sua amata Valeria e il suoi figli e amici), ha deciso di recarsi da un ex gieffino e chiedergli qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, qualcosa di veramente folle.

Giucas Casella si è presentato da Giacomo Urtis, nella sua clinica per la chirurgia estetica chiedendogli un intervento per cui avrebbe speso qualunque cifra, anche 10.000 euro! Giacomo Urtis che non solo è una delle persone più informate sui piccoli segreti dei vip, è anche uno dei migliori chirurghi sulla piazza: sopra il suo tavolo operatorio sembrano sia già passate Francesca Cipriani, Taylor Mega, Guentalina Tavassi, Valeria Marini e Soleil Sorge.
Leggi anche: Fedez annuncia di essere malato: la reazione di Emma Marrone e Matteo Salvini

L'intervento richiesto da Giucas Casella non è un intervento di chirurgia esterica vero e proprio, non si tratta di protesi o punture ma della volontà ferrea di sottoporsi ad un intervento per inspessire i suoi capelli, sottoponendosi così a un trapianto. Il mago è pronto a pagare qualunque cifra se questo fosse possibile a donargli una folta capigliatura.
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

La partecipazione al GF Vip ha di certo fornito a Giucas Casella tutto il denaro di cui può avere bisogno e di certo avrà pensato di sottoporsi a questo intervento dopo aver conquistato una solidità economica. Il web ha reagito a questa decisione con molta ironia, dandogli del matto: "Ma Giucas che va da Urtis e vuole spendere fino a 10 mila euro di trapianto? Mi sento male"
Leggi anche:

LEGGI ANCHE...