mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: "Tu menti,...

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: "Tu menti, c'è qualcuno che ti aspetta fuori"

Uomini e Donne ormai è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5, sono 22 anni che questo dating show è presente sulla rete ammiraglia della Mediaset e ogni puntata riserva delle grandissime sorprese. Molte delle novità, oltre ad essere portate da dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici, sono decisamente merito dei due opinionisti che cercano di carpire le strategie di chi è in studio non per trovare l'amore ma solo per visibilità, nascondendo la propria vita all'esterno.

Nelle scorse puntate del Trono Over è stata guerra aperta tra Ida e Alessandro: i due sono stati sempre in disaccordo in studio, nonostante il tempo trascorso insieme sia stato, secondo l'opinione di entrambi, molto bello. Tutto nasce dai dubbi della dama siciliana sul cavaliere campano favoriti anche dall'intervento (sempre polemico e accusatorio) di Armando Incarnato.

La dama dopo essere stata attaccata da Tina Cipollari per non aver speso una parola in  difesa della persona che ha deciso di frequentare, ha fatto un passo indietro ammettendo di aver sbagliato a non intervenire per difendere Alessandro dagli attacchi di Armando. Ora sembra che gli animi sia decisamente più calmi e che i due siano giunti finalmente ad un punto d'incontro e comprensione, tutti si chiedono quanto durerà, prima della prossima discussione per la mancanza di fiducia da parte della dama.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, provvedimento disciplinare per l'allievo: ha infranto il regolamento

Maria De Filippi dedica un po' di tempo al centro dello studio anche a Biagio Di Maro e Cristiana, nonostante lei abbia scelto di dare al cavaliere un'altra possibilità concedendosi un'altra uscita insieme, la scintilla non è arrivata e quindi non ha intenzione di continuare questa frequentazione. Per quello che riguarda il Trono Classico invece, vediamo Luca Salatino ha scatenato l'ira di Lili per aver baciato Soraya, soprattutto dopo che la corteggiatrice ha espresso la volontà di un rapporto alla pari e non di non aver bisogno di protezione da parte sua. Il tronista ha assunto questo atteggiamento e detto queste parole dopo che la corteggiatrice le ha rivelato alcuni trascorsi del suo passato.
Leggi anche: Fedez annuncia di essere malato: la reazione di Emma Marrone e Matteo Salvini

Ma tornando al Trono Over, in studio era presente anche Diego Tavani che ha rotto anche l'ultima frequentazione con Alessandra: "In questo periodo di conoscenza, ho messo un po’ le cose insieme. Ho visto che determinati atteggiamenti non cambiano. Quando è venuta, dopo tre giorni, è partita con la sorella e il figlio per una vacanza. Quando è arrivata mi ha mandato un messaggio dicendomi che stava male. Dopo un po’ le ho scritto per chiederle come stava e lei mi ha risposto con un 'perchè?' La sera mi ha mandato la foto di un ragazzo e il numero di telefono dicendomi che le aveva chiesto di uscite. Ci stiamo conoscendo e mi mandi il numero di uno che vuole uscire con te?"

Dopo aver ascoltato il racconto del cavaliere Tina Cipollari interviene accusandolo chiaramente: "E’ sempre la stessa storia. Dopo tre appuntamenti chiudi una conoscenza sempre per le stesse sciocchezze. O sei qua per popolarità o hai la fidanzata fuori" ricevendo man forte dalla ex Ida Platano "Sta accadendo quello che è accaduto con me. Sono tutti pretesti per litigare. Secondo me non ti piace abbastanza perchè altrimenti superi tutto."
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

LEGGI ANCHE...