Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

La registrazione della prima puntata del Serale di Amici che andrà onda stasera 19 marzo è stata girata giovedì 17 marzo: le anticipazioni della puntata dicono che c'è stato un primo violento scontro tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino a causa dell'esibizione di uno degli allievi.

Stefano De Martino è stato lui stesso uno degli allievi della scuola di Amici, conosce bene le dinamiche dello show anche grazie al fatto che ha partecipato spesso anche come giudice esterno. Nonostante abbia cambiato carriera, scegliendo la conduzione al posto della danza, dalla quale si è ritirato definitivamente, alcune cose lo infastidiscono molto, una di queste è l'atteggiamento di Alessandra Celentano verso alcuni allievi.

Dal suo primo ingresso nella scuola da Amici, Serena Carrella è stata presa di mira da Alessandra Celentano: secondo l'insegnante di classico, la ragazza non solo non avrebbe alcun talento per la danza ma non sarebbe nemmeno espressiva. Ad aggiungersi a queste, già si per sè, gravi accuse c'è anche la critica ostinata e irrefrenabile della maestra Celentano al corpo di Serena che non sarebbe, secondo i suoi canoni e gusti, il corpo adatto ad una ballerina.

Mentre Alessandra Celentano ha sempre minimizzato le doti di Serena, umiliandola in più occasioni, il suo maestro Raimondo Todaro ( e anche Veronica Peparini) al contrario è molto soddisfatto della crescita non solo interiore di Serena ma anche tecnica, poichè nel corso di questi mesi ha dimostrato moltissimo impegno e una capacità di apprendere e migliorarsi come pochi altri allievi nella scuola di Amici.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

Uno dei guanti di sfida (ovviamente voluto da Alessandra Celentano), vede Serena contro Carola, le due ballerine si sfideranno sul palco del Serale e terminata la sfida la maestra di danza comincerà a parlare del corpo di Serena come inadatto a questa disciplina. Questo suo giudizio di scontrerà con quello di Stefano De Martino, che non solo offre il suo punto a Serena ma avrà un duro scontro con Alessandra che dopo aver conosciuto l'esito del guanto di sfida  dirà all'ex ballerino di Amici: "Guarda Stefano, per fortuna hai cambiato lavoro" , questa dovrebbe essere la frase scatenante la discussione.

Non possiamo sapere con certezza quello che Alessandra Celentano e Stefano De Martino si sono detti in studio, ma secondo le anticipazioni l'ex ballerino avrebbe accusato l'insegnante di offendere gratuitamente la ragazza che così risulterebbe essere vittima di body shaming. Per Stefano, sembra che le critiche mosse dalla Celentano non abbiano alcun valore tecnico e manchino di umanità.
Leggi anche: Amici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato dal Serale: fan senza parole

Il web si divide tra quelli che danno ragione a Alessandra Celentano e quelli che invece stanno dalla parte di Stefano De Martino. Ma come sono andate le cose? Senza conoscere le esatte parole dei due si può già giungere alla conclusione di chi tra le due ballerine sia davvero la più brava? Stasera dopo la prima puntata del Serale di Amici, tutto sarà più chiaro.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, provvedimento disciplinare per l'allievo: ha infranto il regolamento