mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAmici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato...

Amici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato dal Serale: fan senza parole

Sta per avere inizio il tanto atteso serale di Amici 21, questa edizione particolarmente agguerrita a visto i professori gli uni contro gli altri già all'inizio dei casting e di certo ora, ad un passo dalle finale non si sono per nulla calmati. Nelle ultime ore si è fatta avanti un' indiscrezione che vedrebbe già il nome dell'eliminato della prima puntata del serale, ma vediamo di che si tratta.

Prima di passare al possibile eliminato, cominciamo con il fare una panoramica su quello che potremo vedere nella prima puntata del serale: sappiamo che le squadre sono composte da Ruby Zerbi e Alessandra Celentano con i rispettivi allievi, quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro con i loro allievi e l'ultima quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini con i loro allievi.

La giuria, dopo molte chiacchiere e decisamente troppe indiscrezioni, sarà di certo formata da Stash il frontman dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino (che ha rinunciato alla conduzione di Made in Sud per essere negli studi del talent in qualità di giudice).

I guanti di sfida previsti per la puntata sono i seguenti: LDA andrà contro Alex per una prova di scrittura voluta dall'insegnante Rudy Zerbi; Nunzio sfiderà Leonardo per il guanto di sfida voluto da Raimondo Todaro; Serena sfiderà Carola e questa sfida è stata voluta fortemente da Alessandra Celentano, Christian gareggerà contro Michele per il guanto di sfida voluto sempre da Alessandra Celentano; Crytical sfiderà Alex per volontà dell'insegnante di canto Anna Pettinelli e sempre per la Pettinelli andrà in sfida Albe contro LDA.

Si vocifera che la prima eliminazione della serata sarà quella di un ballerino, un allievo di Alessandra Celentano che in sfida con un allievo di Raimondo Todaro. Si dice che qyesto ballerino non abbia mai trovato l'apprezzamento dell'insegnante di latino e per questo motivo sarà contento di questa eliminazione (ma c'è da crederci?).
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

Sembra che ad essere eliminato sarà Michele Esposito, è stato uno degli ultimi allievi ad entrare nella scuola di Amici proprio per volere dell'insegnante di danza che ne ha sempre molto apprezzato le doti fisiche e artistiche, nonostante questo, sembra che Raimondo abbia sempre trovato Michele poco espressivo, ma è l'unica cosa che il maestro di latino ha rimproverato al ragazzo.
Leggi anche: Maria Monsè al veleno contro Jessica Selassie: "Ve lo dico io perché ha vinto"

In molti credono anche che a perdere il suo posto alle finale di Amici sarà anche Giò Montana, l'allievo prima di Anna Pettinelli e poi di Rudy Zerbi che non sembra del tutto pronto ad una sfida così importante come il Serale di Amici, per questo potrebbe essere eliminato dal giudizio dei giudici. Non ci resta che attendere e scoprire chi sarà davvero eliminato nella prima puntata del attesissimo serale di Amici 21.
Leggi anche: Anna Tatangelo l'indipendenza economica: "Mi sono staccata da Gigi e Livio è la luce ma non so dove andremo"

 

LEGGI ANCHE...