Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, la prima ballerina ad aver vinto il talent Mediaset: Giulia però non ha solo un grande talento nella danza ma è anche una persona di buon cuore, sempre gentile che ha conquistato il pubblico attraverso la sua purezza e il suo sorriso. Nelle ultime ore però, un ex volto di Amici ha parlato di lei facendo una rivelazione del tutto incredibile.

La carriera di Giulia nell'ultimo anno ha subito un'impennata, la sua simpatia ha bucato lo schermo tanto da diventare non solo una ballerina professionista all'interno di 'Amici' ha anche fatto parte dei presentatori di Tu Si Que Vales accanto a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Leggi anche: Cesare Cremonini incantato da una città Sud: "E' un luogo unico al mondo, è meraviglioso"

Sabato 19 marzo avrà inizio il Serale di Amici che andrà in onda per 9 episodi, e come spesso accade i ballerini professionisti fremono esattamente come gli allievi, infatti in vista della fase finale dello show, Giulia ha parlato delle sue sensazioni in un post sui social facendo un paragone con lo scorso anno: "ricordo che mi esplose il cuore la prima volta che ci ballai e ricordo l’adrenalina prima e durante ogni puntata del serale. Il serale è stata una delle esperienze più belle della mia vita, durante esso ho sentito in me uno scatto, una crescita artistica, ho iniziato ad emozionarmi sempre di più, esibizione dopo esibizione. Quest’anno mi troverò dall’altra parte, sarà un’esperienza completamente diversa, ma sono sicura che quel palco continuerà a farmi crescere. Non vedo l’ora di iniziare e continuare a seguire i ragazzi in questo “nuovo percorso” passandogli tutti quei consigli che l’anno scorso mi diedero i professionisti e che tengo custoditi nel mio piccolo bagaglio."

In un intervista a Casa Chi, Marcello Sacchetta ha rivelato il suo ruolo dietro le quinte di Amici, svelando un dettaglio su Giulia Stabile che ha lasciato tutti senza parole. Marcello è colui che si occupa dei casting e sceglie tra coloro che si presentano per le audizioni i talenti da inviare poi sul palcoscenico.
Leggi anche: 'L'Eredità', Flavio Insinna nella bufera, l'ennesima gaffe in diretta: sostituzione immediata!

Parlando del suo ruolo "Io ho il ruolo di trovare il talento e di dire a Maria che un ragazzo o una ragazza vale, che ha talento" ha parlato della prima volta in cui ha visto Giulia Stabile ballare e cosa ha pensato di lei: " Giulia è stata una gran bella scoperta non per la vittoria ma già dai casting. Giulia si trasforma appena parte la musica ed ha mostrato chiaramente, in maniera molto limpida il suo lato artistico che non per forza debba comprendere una maturità femminile, magari è un lato che ha scoperto durante il percorso. Lei si è mostrata come artista, come ballerina versatile con tantissime doti ma il suo lato femminile era un qualcosa che chiaramente mancava e facendo un certo tipo di percorso è riuscita a maturare. Il merito, e non lo dico assolutamente per leccare il c**o, io ho solo il compito di trovare il talento tutto il resto passa attraverso gli autori e anche Maria."
Leggi anche: Al Bano accoglie famiglia ucraina a Cellino San Marco: "Putin mi ha deluso, Non potevo girarmi dall'altra parte"