domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggi'L'Eredità', Flavio Insinna nella bufera, l'ennesima gaffe in diretta: sostituzione immediata!

'L'Eredità', Flavio Insinna nella bufera, l'ennesima gaffe in diretta: sostituzione immediata!

'L'Eredità' è uno degli show storico della Rai, da quasi 20 anni fa compagnia a milioni di italiani nella fascia pre serale, il format del game show prevede che il conduttore faccia domande di cultura generale, regalando moltissime informazioni utili su tantissimi argomenti.

Anche se lo show ha quasi 20 anni (che compirà il prossimo luglio) il format stesso è stato modificato più volte nel corso del tempo per fornire informazioni sempre nuove a tutto il pubblico e nuovi quesiti. Molti sono stati i conduttori di questo show di successo, il primo è stato Fabrizio Frizzi che poi ha passato il testimone a Amadeus poi a Carlo Conti e infine a Flavio Insinna che a breve cederà il posto a qualcun altro.

Nel corso di questi anni di conduzione, Flavio Insinna ha fatto un ottimo lavoro, con la sua ironia è riuscita a riempire le serate di allegria, ma spesso è capitato che il conduttore facesse delle gaffe che lo hanno messo in cattiva luce rispetto ai conduttori precedenti de 'L'Eredità'.

L'ultima puntata del gioco con i concorrenti Fabiola, Alessio e Aicha Ndiaye (questi ultimi due campioni delle scorse puntate) ha dato fortissime emozioni durante La ghigliottina, in cui i  termini da abbonare alla parola nascosta erano stelle, caldo, club, Davis e Gli Aristogatti.

Nonostante Aicha abbia ammesso di non aver mai visto il film Disney degli Aristogatti, ha scritto, per intuito la parola Jazz che le ha fatto vincere la somma di 28.750 euro. Parlando con l'altro concorrente, il campione Alessio, della sua passione per il doppiaggio e dello studio dello stesso da autodidatta, Flavio Insinna si rende protagonista di una delle sue gaffe.
Leggi anche: Emma Marrone la drammatica confessione: "E' sempre con me, non riesco a superarlo"

Il conduttore, dopo la confessione del concorrente ha constatato che in effetti ha una bella voce e che sarebbe perfetta per il doppiaggio di produzioni hollywoodiane e parlando proprio di pellicole famose ha detto questa frase: "Guarda che la tua voce è molto bella, da doppiatore di film americani. Già ti vedo lì sul ponte del Titanic"

La frase ha lasciato basito il concorrente, soprattutto pensando che il film premio oscar Titanic non ha per nulla un bel finale e che il protagonista Leonardo Di Caprio muore nella parte finale del film. Flavio Insinna ha usato, forse le parole sbagliate per esprimere un augurio sincero per Alessio, che abbia lo stesso enorme successo raggiunto da Leonardo Di Caprio nel 1997.
Leggi anche: Uomini e Donne, pioggia d'insulti per Ida Platano: umiliata anche da Gianni Sperti

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui Flavio Insinna verrà sostituito da un suo collega, anzi una sua collega, la presentatrice Caterina Balivo. Se così fosse sarebbe la prima volta che una conduttrice donna prende il timone di un game show su un' emittente televisiva.
Leggi anche: Cesare Cremonini incantato da una città Sud: "E' un luogo unico al mondo, è meraviglioso"

LEGGI ANCHE...