domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiMaria Monsè al veleno contro Jessica Selassie: "Ve lo dico io perché...

Maria Monsè al veleno contro Jessica Selassie: "Ve lo dico io perché ha vinto"

Questa edizione del Grande Fratello Vip, tra polemiche, triangoli amorosi, litigi e grandi amori e terminata con la vittoria della principessa Jessica Selassiè: la concorrente era stata data come favorita dopo l'uscita di Soleil Sorge dalla casa, ma c'è qualcuno che ha commentato la sua vittoria in un modo velenoso. Stiamo parlando di Maria Monsè, ex concorrente del GF Vip 6.

Nel programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci si è parlato molto della finale de Grande Fratello Vip cercando di capire i motivi che hanno spinto le persone a eleggere Jessica Selassiè come la migliore tra i partecipanti e concederle il ricchissimo montepremi del reality.

I rapporti tra Jessica e Maria non sono mai stati buoni, dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Maria Monsè aveva litigato con Lulù Selassie per poi litigare con la stessa Jessica (anche se per motivi diversi). Nel primo caso Maria e Lulù hanno discusso di un'affermazione della Monsè che secondo la principessa l'avrebbe presa in giro a causa dei suoi attacchi d'ansia; con la seconda invece è una semplice antipatia (poi diventata reciproca).
Leggi anche:  Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Jessica, parlando con Francesca Cipriani e Davide Silvestri aveva esternato apertamente u suoi sentimenti per la Monsè ("Il mio intento è quello di sbattere Maria fuori perché ne ho le pa**e piene di lei. Non la sopporto. Mi da fastidio che lei continui a dire che noi siamo cattivi, invece il suo gioco è ben chiaro. Fa la cameriera di Valeria Marini. Dovrebbe essere se stessa, meno piagnona e affrontare le cose.") e l'ex vippona non l'ha scordato e quando ha avuto l'occasione di lanciare qualche frecciatina alla volta della principessa non ha perso tempo.

Indubbiamente anche dopo lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Maria non ha dimenticato cosa le è stato dello alle spalle dalla vincitrice e per questo quando le hanno chiesto un'opinione su questa vittoria a Mattino Cinque, la Monsé non se l'è fatto ripetere due volte e le sue parole sono state estremamente velenose.
Leggi anche: La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si prende gioco dell'aspetto di Francesco Chiofalo: cala il gelo in studio

Maria Monsè interrogata da Federica Panicucci sul perché Jessica Selassié fosse risultata la preferita dalla maggioranza degli italiani ha detto che la vittoria della principessa è stata favorita dal suo atteggiamento vittimista, nel senso che ha strategicamente parlato dei momenti più dolorosi della sua vita e delle sue problematiche in vista delle nomination in modo da diventare la 'vittima' perfetta che doveva essere protetta e salvata da tutti gli altri concorrenti. Cosa dirà Jessica una volta ascoltate le dichiarazioni della Monsè?
Leggi anche: Cesare Cremonini incantato da una città Sud: "E' un luogo unico al mondo, è meraviglioso"

 

LEGGI ANCHE...