sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si prende gioco dell'aspetto di...

La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si prende gioco dell'aspetto di Francesco Chiofalo: cala il gelo in studio

Solo ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo show della Mediaset condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione; il format del programma è molto cambiato dalle edizioni precedenti a partire dalla location e dalla presenza degli opinionisti in studio Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. E' proprio quest'ultima ad essersi resa protagonista di un momento imbarazzante, vediamo quale.

Nonostante la prima puntata dello show sia andata in onda solo poche ore fa, il web  è pieno di critiche per la nuova versione de La Pupa e Il Secchione Show. Tutti commenti partono dalla conduttrice Barbara D'Urso e dalle modifiche apportate al format che non sono piaciute per nulla "Ma questo è un altro programma. Snaturato il format originale e trasformato nel salotto di Pomeriggio 5" si legge in uno dei tanti commenti, ma c'è anche chi riconosce i partecipanti al programma come volti noti proprio per essere stati più volte ospiti dalla D'Urso "Assolutamente bocciato, lento e con i soliti raccomandati visti e rivisti."

Insomma il programma non sembra essere per nulla piaciuto agli utenti del web, le diversità del format originale sono state valutate negativamente, infatti sembra che molti telespettatori avrebbero voluto che La Pupa e il Secchione restasse esattamente quello che era senza trasformarsi in "Un mix tra Pomeriggio 5, Live - Non è la D'Urso e La Pupa e il Secchione. No sense."
Leggi anche: Alda D'Eusanio asfalta Laura Pausini: "Non può smentire ci sono gli avvocati"

C'è stato, come abbiamo preannunciato, un momento davvero imbarazzante che ha gelato lo studio, tanto da lasciare anche Barbara D'Urso a corto di parole: i protagonisti di questo momento sono stati l'influencer (ora opinionista e giurata) Soleil Sorge e il pupo Francesco Chiofalo.
Leggi anche: La Vita in Diretta, Salvo Sottile prende in giro Alberto Matano, il conduttore risponde a tono

Barbara ha chiesto all'ex concorrente del Grande Fratello Vip se conoscesse Francesco e la Sorge, con un atteggiamento tagliente che abbiamo imparato a conoscere nella casa più spiata d'Italia ha risposto: "Ah lenticchie, non lo avevo riconosciuto, ero rimasta a qualche operazione fa…scherzo, stai benissimo davvero, i miei complimenti."

Il compagno di Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo non si è lasciato schiacciare dalle battute dell'ex gieffina e ha risposto con l'elenco completo delle operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto: "Ho fatto il trapianto di capelli e barba, che non so interventi, e il naso e altre cose". Barbara D'Uso ripresasi dall'imbarazzo ha spostato la discussione sul gioco e sulle prove che avrebbe dovuto affrontare il Pupo (la prima prova sono stati i verbi e non è andata proprio benissimo).

Già dalla prima puntata si è capito che la Sorge ha intenzione di mettersi in mostra e di non far mancare mai i suoi commenti taglienti a tutti i concorrenti. Che dire, Barbara D'Urso ha messo su una squadra di guerrafondai!
Leggi anche: Antonino Spinalbese, dopo Belen, lo annuncia pubblicamente: "Andrò in guerra"

 

 

LEGGI ANCHE...