giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai...

Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Il 19 marzo si avvicina sempre di più e aumentano in maniera esponenziale le tensioni all'interno del talent di Mediaset, Amici: non solo gli allievi sono messi sotto pressione al solo pensiero della finale, ma a gettare benzina sul fuoco ci pensano anche gli insegnanti che non perdono tempo a rimproverarli al minimo errore. Di questo ne sono un esempio Alessandra Celentano e Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli per la prima serata del serale previsto il 19 marzo ha deciso la prima sfida: come ben sappiamo nel corso dei mesi, Anna Pettinelli ha avuto spesso da ridire con per uno degli allievi di Rudy Zerbi, ovviamente la Pettinelli non ha perso tempo a mettere un suo allievo contro uno di Zerbi. La sfida voluta dalla Pettinelli è tra Albe e LDA.
Leggi anche: Alessandra Amoroso rompe il silenzio su Tiziano Ferro: "Vi dico io chi è davvero"

Entrambi dovranno cantare il brano 'Take You Dancing' Jason Derulo, e la motivazione che vede in sfida proprio loro due è la seguente: "Siamo nel 2022 e credo che un giovane artista che si affaccia adesso sulla scena musicale debba saper parlare il linguaggio di questa generazione. LDA, che come dico dal primo giorno è un quarantenne nel corpo di un diciottenne, scrive cose scontate e le canta in maniera ancora più scontata"

Ma la Pettinelli continua a infierire sul figlio di Gigi D'Alessio dicendo: "Ha una scrittura polverosa e antica. Albe invece è fresco e contemporaneo, parla il linguaggio musicale dei suoi coetanei, porta sul palco la sua generazione. Ecco perchè ho deciso di lanciare un guanto di sfida tra Albe e LDA. Da questa sfida mi aspetto una ventata di freschezza e non la solita aria di naftalina che LDA mi ha trasmesso in questi mesi."
Leggi anche: Myriam Catania e Luca Argentero di nuovo insieme? "Lui è stato il primo a saperlo"

Dopo aver preso coscienza di quello che la Pettinelli ha detto sul suo conto LDA ha replicato: "Io non credo che una persona come me che scrive di separazione, di ansia, di malattie e di tanto altro, sia scontato. Io parlato di tantissime cose nelle mie canzoni, in ogni caso io credo che ogni artista sia speciale. Se io faccio venire un ospite a casa mia, non cambio tutto l’arredamento per compiacere quella persona. Questo sono io e non ho intenzione di cambiare."

Ma come abbiamo accennato an che Alessandra Celentano ci sta andando giù duro con i suoi allievi soprattutto con Carola che si è presentata molto stanca e demotivata dall'ansia alle prove con l'insegnante di danza che non ha perso un istante a ricordarle che c'è in gioco il suo futuro e che se vuole ottenere qualcosa deve sbrigarsi a crescere: "Tu hai un potenziale altissimo ma poi mi cadi su una buccia di banana. Mi girano forte, mi girano proprio. Diventi un rospetto. Io parlo così accorata perchè mi dispiace. Non ci si può permettere di arrivare addormentati e stanchi, bisogna essere sempre a 200%. Lo dico per te eh, lo sai. Sei grande ormai, non sei una bambina di 12 anni. Se il maestro si arrabbia fa bene. Non c'è tempo da perdere. È vero che sei migliorata, ma non è abbastanza. Non hai tempo da perdere e io non voglio perdere tempo. Io voglio vedere un cambiamento! Ce la devi fare ".
Leggi anche: Pioggia di critiche per LDA, la risposta del figlio di Gigi D'Alessio: "Raccomandato a chi?"

 

LEGGI ANCHE...