Uomini e Donne, la dama confessa il dramma della sua vita: la reazione di Maria e Tina

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne regala sempre forti emozioni oltre a moltissime polemiche: nelle ultime puntate le due cose sono state molto bilanciate dalla confessione di una delle dame presenti in studio che ha dato una profonda lezione di vita a tutti i presenti, lasciando a bocca aperta Tina Cipollari.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Trono Over è accaduto che si siano presentati nuovi cavalieri per cominciare una conoscenza con due delle dame presenti in studio: le due dame interessate a questa conoscenza sono la signora Lucia e Pinuccia, il signor Bruno è intenzionato a conoscerle entrambe.

Le due dame però non sono convinte del cavaliere e immediatamente non accettano la conoscenza, ognuno delle due per motivi diversi: se per Pinuccia un'altra conoscenza è da escludere perché ha un interesse per il cavaliere Alessandro, la signora Lucia dice di non aver interesse in un uomo che non balla.
Leggi anche: Serena Rossi ne parla pubblicamente per la prima volta: "Ho rifiutato quel tipo di proposta"

Proprio questa sua risposta fa infuriare l'opinionista Tina che comincia a parlare in modo estremamente aggressivo di questa decisione come estremamente sbagliata: "Siete proprio belle! Le nuove gemelle Kessler, bellissime! Avete proprio una grande esperienza. una persona così buona e per bene. Lucia ha una voce da cornacchia! L’hai quasi schifato."

A questa uscita dell'opinionista Maria De Filippi interviene cercando di calmarla, dopo il suo intervento da bordo campo è la stessa Lucia a parlare del perché non ha intenzione di perdere tempo con conoscenze che non la porterebbero a nulla: "È una vita che do sempre e mo basta. Voglio qualcosa per me"

La dama ha parlato della sua vita di quando all'età di soli 3 anni sua madre ha deciso di mandarla in collegio fino ai 10 anni; ma non è questa confessione a far gelare lo studio bensì il fatto che Lucia abbia avuto ben 26 fratelli e purtroppo non ne ha conosciuto nemmeno uno, molti sono morti in guerra e di questa famiglia numerosa lei era solo l'ultima figlia.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni e Tina: mai vista così arrabbiata

Ciò che Lucia ha ammesso davanti a tutti ha zittito Tina e lo studio, la dama ha reso evidente quanto sia difficile crescere da soli, con il soli aiuto delle istituzioni e sapendo di essere stata l'ultima delle gravidanze non volute dalla sua stessa madre. Dopo questo sfogo Maria De Filippi ha interpellato ancora una volta Tina Cipollari, restata in silenzio durante tutto il racconto di Lucia, per zittirla completamente: "Hai fatto una bella figuraccia, lasciala in pace"
Leggi anche: Lino Guanciale 'che imbarazzo': il grande flop che ha messo in ginocchio la Rai