giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez massacrata pubblicamente proprio da lei: volano accuse pesantissime

Belen Rodriguez massacrata pubblicamente proprio da lei: volano accuse pesantissime

La showgirl argentina ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la sua bellezza che lascia senza fiato e il suo talento come conduttrice. Belen Rodriguez, negli anni, oltre ad intraprendere la carriera da modella, ha conquistato il piccolo schermo con varie conduzioni che si sono rivelate nel tempo veri e propri successi, tra cui Pequenos gigantes, Tu si que vales e Colorado. Oggi, invece, la bella argentina conduce il programma Mediaset Le Iene insieme a Teo Mammucari. Questa donna, molto legata alla sua famiglia, è di origini argentine e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in tenera età, iniziando come modella, soprattutto di intimo, nella sua terra d'origine, l'Argentina, arrivando a farsi conoscere fino a Miami e Los Angeles.

Decise di trasferirsi in Italia, Milano per l'esattezza, per continuare la sua attività da modella, ma iniziò a diventare famosa in televisione attraverso alcuni programmi sulla rete locale di Tele Boario; ma il suo vero successo è arrivato con il reality show di Canale 5 l'Isola dei Famosi, dove si posizionò al secondo posto con il 44% dei voti. Oltre a dedicarsi alle sue principali attività di modella, la showgirl ha conquistato il grande e il piccolo schermo, iniziando come conduttrice di alcune trasmissioni di successo e recitando in diversi film come Se sei così ti dico sì accanto ad Emilio Solfrizzi. La sua bellezza l'ha portata a fare molta strada, conquistando la scena del Festival di Sanremo con la collega Elisabetta Canalis. In quella occasione, come tutti ricorderanno, ha fatto parlare molto di sé per il suo spacco inguinale che lasciava intravedere il tatuaggio raffigurante una minuscola farfalla soprannominata in seguito "La farfallina di Belen".

Numerosi gli uomini con cui Belen ha avuto relazioni sentimentali in Italia, tra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Secondo insistenti rumor, con quest'ultimo sembra ci sia in corso un terzo ritorno di fiamma, svelato in alcune foto scattate dal settimanale Chi condotto da Alfonso Signorini e in alcune delle Instagram Stories della conduttrice. Da diverse settimane la showgirl argentina e Teo Mammucari sono al timone del programma Le Iene, in onda su Italia 1 il mercoledì sera. Il suo debutto nello show, però, avrebbe fatto storcere il naso a molti, e la nota rivista di gossip Vero Tv avrebbe dato alla showgirl un bel 4 su "Il pagellone", motivando così il suo voto basso: "La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene".

Il magazine ha poi criticato la conduzione di Belen con altri giudizi negativi: "La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi". La showgirl sarebbe finita al centro delle polemiche per l'indiscrezione riportata da Vero Tv, a cui si è accodato il portale Dagospia: "E' arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte. Il giorno delle prove l'argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un'altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia 1 Laura Casarotto".

LEGGI ANCHE...