mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, spunta una naufraga segreta: è un'ex di Claudio D'Alessio,...

Isola dei Famosi, spunta una naufraga segreta: è un'ex di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi

Lunedì 21 marzo su Canale 5 partirà la 16esima edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality, per la seconda volta condotto da Ilary Blasi, andrà in onda due volte a settimana: ogni lunedì e giovedì. A sbarcare sulle incantevoli spiagge di Honduras ci sarà anche una persona non annunciata sulle pagine social del reality. Oltre ai 22 naufraghi ufficiali partiti per l'America Centrale, c'è anche la 26enne modella italo-cubana Patrizia Bonetti. Poche ore fa, il suo nome è stato svelato per errore sul profilo Twitter della società di produzione del reality Mediaset, Banijay Italia. La foto ufficiale della donna con la sua tuta firmata Givova è stata un vero e proprio scivolone, ed è scomparsa quando è stato notato l'errore.

A svelare questo dettaglio è stato il magazine di gossip Very Inutil People, che ha riportato il grave errore commesso dalla produzione del reality show. Sul profilo Twitter di Banijay Italia, società che produce l'Isola dei Famosi, è stato erroneamente annunciato il nome di Patrizia Bonetti, insieme alla foto di una ragazza con la classica divisa bianca da naufraga. L'immagine è stata rimossa non appena è stato notato l'eclatante scivolone, ma qualcuno sarebbe riuscito a scattare qualche fermo immagine. Al momento, la produzione non ha rilasciato alcuna notizia ufficiale. Nessuna dichiarazione neanche sul profilo Instagram di Patrizia Bonetti, seguita da quasi un milione di followers. Qualche giorno fa, però, l'ex gieffina ha scritto in un post: "Ci vediamo presto".

Patrizia Bonetti

Il nome in questione non è estraneo ai fan del gossip: la modella italo-cubana, classe 1995, è stata legata dal 2013 al 2014 con Gianluca Vacchi. Sembra anche che la donna abbia avuto una storia d'amore con il primogenito del cantante Gigi, Claudio D'Alessio. Ad annunciare la loro rottura nel 2015, avvenuta dopo pochi mesi di relazione, è stato il settimanale Novella 2000 con queste parole: "E' addio fra Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi ed ex di Nicole Minetti, e Patti Bonetti, bomba sexy diventata famosa per aver avuto un flirt con l'immobiliarista-playboy Stefano Ricucci e con l'imprenditore Gianluca Vacchi. La loro storia era stata svelata da 'Diva e Donna' a settembre e lei si era già trasferita nella casa di famiglia all'Olgiata. Ma dopo una lunga trattativa ha fatto le valige". Nel 2018 Patrizia Bonetti ha partecipato al Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso, dove ha fatto parlare molto di sé per via del suo flirt con Luigi Mario Favoloso, all'epoca fidanzato anche con Nina Moric. Successivamente ha lavorato a La Pupa e il Secchione. Patrizia ha anche fatto discutere per un presunto flirt con Fabrizio Corona.

Claudio D'Alessio e Patrizia Bonetti

I concorrenti dell'Isola dei Famosi di quest'anno saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le prime saranno composte da amici o parenti: genitore/figlio, marito/moglie, fratello/sorella, madre/figlio. Tra le coppie troviamo Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, I Cugini di Campagna, Gustavo e Jeremias Rodriguez (padre e fratello di Belen), Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Tra i concorrenti singoli invece spiccano i nomi di Antonio Zequila, Roberta Morise, Nicolas Vaporidis, Blind, Jovana Djordjevic (moglie dell'ex calciatore Filip), Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri. Ad affiancare Ilary Blasi nella nuova edizione del reality gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre Alvin ricoprirà il ruolo di inviato.

LEGGI ANCHE...