sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiDoc 2, Luca Argentero svela un retroscena shock sul finale di stagione:...

Doc 2, Luca Argentero svela un retroscena shock sul finale di stagione: "Niente sarà più come prima"

Con la puntata finale di Doc - Nelle Tue Mani 2 che andrà in onda giovedì 17 marzo, sono previsti numerosi colpi di scena finali in questa seconda stagione, con cui la serie targata Rai è riuscita a ripetere il successo della prima, mantenendo incollato alla tv un vasto numero di telespettatori. Ma cosa succederà nella puntata finale di Doc-Nelle Tue Mani? Importanti anticipazioni in queste ultime ore sono state svelate da Luca Argentero, che ha condiviso alcune storie del profilo della fiction sul suo profilo Instagram, rivelando: "Niente sarà più come prima". Gli spettatori sul finale di stagione di Doc 2 si pongono tantissime domande, prima di tutto, cosa sceglierà Cecilia? Carolina confesserà tutto a Riccardo, ma soprattutto la morte del medico eroe Lorenzo Lazzarini avrà nuovi risvolti? Quest'ultimo è interpretato dal talentuoso attore pugliese Gianmarco Saurino.

A quanto pare non ci sono risposte a tutte queste domande, ma Luca Argentero, che posta spesso storie su Instagram, ha detto: "Le cose non sembrano andare bene, la verità su Lorenzo verrà a galla? Solo due giorni per scoprirlo ma niente sarà più come prima". Giovedì prossimo su Rai1 è in programma in prima serata l'ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. L'attrice che interpreta Cecilia Tedeschi ha anticipato di recente che sarà un finale clamoroso che lascerà i telespettatori senza parole. Dalle anticipazioni sul finale di stagione di Doc 2 è emerso che ci sarà un confronto tra Agnese e Cecilia ricco di colpi di scena. Non resta dunque che aspettare l'ultima puntata della fiction. Infine, di recente, visto lo straordinario successo di ascolti di Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli, che interpreta Giulia Giordano, ha confermato che la terza stagione di Doc si farà.

In attesa delle nuove puntate, Matilde Gioli ha raccontato di sé sulle pagine del settimanale Tele Più. L'attrice è ben consapevole che molti fan vogliono vedere un altro sequel della serie. Per questo, sulla possibilità di fare Doc-Nelle mani 3, Gioli ha detto: "Immagino di sì. Penso che ci sarà una nuova stagione". Matilde, però, ha aggiunto di non aver ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. Intanto per Giulia Giordano continuano vicende sfortunate e delusioni sentimentali, che la stanno mettendo a dura prova. L'attrice però è fiduciosa: "Sto riscattando Giulia nella vita reale. Ma mi piace vederla così, è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore".

L'equipe di medici di Doc è ormai un'icona importante per l'Italia intera, per questo Matilde Gioli e il resto del cast della serie sono stati invitati a un incontro all'Ospedale di Codogno per la chiusura del reparto Covid. Insieme a loro c'era anche Pierdante Piccione, il vero dottore che ha ispirato la serie in onda su Rai 1. Gioli ha ammesso che è stato bello conoscere i suoi colleghi e che le mancano molti di loro, poi ha aggiunto: "E' stato un incontro molto emozionante. Quando siamo arrivati sui nostri posti a sedere abbiamo trovato ben piegati i camici che i medici avevano usato e che ci hanno voluto donare". L'appuntamento con il finale di Doc 2 è per giovedì 17 marzo dalle ore 21:25 su Rai 1.

LEGGI ANCHE...