mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni e Tina: mai vista...

Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni e Tina: mai vista così arrabbiata

Il dating show della Mediaset è sicuramente il più famoso della televisione italiana, le storie di chi si mette in gioco per trovare l'amore sono sempre molto avvincenti e di certo la presenza dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari movimenta non poco ogni puntata, a volte però il loro intervento diventa davvero troppo per essere sopportato e solo in quel momento interviene Maria De Filippi per metterli in riga.

L'esperienza di Maria De Filippi nel parlare di determinati argomenti è risaputa, come la sua capacità di trovare sempre le parole giuste per cercare di farsi comprendere da tutti, ma un'altra qualità della Queen Mary è di certo la pazienza: spesso però accade che ci sia qualcuno che stuzzichi troppo a conduttrice fin quando non riesce più a trattenersi.
Leggi anche: Tina Cipollari, sui social viene pubblicata una sua foto imbarazzante: tutta colpa di Gianni Sperti

Ad animare spesso le puntate di Uomini e Donne è Tina Cipollari che con la sua ironia e le battute al vetriolo tende ad essere un po' aggressiva con le dame presenti in studio (anche con i cavalieri, Tina non fa distinzioni), come non nominare parlando di questo la sua acerrima nemica Gemma Galgani, che viene spesso e volentieri puntata dall'opinionista e messa in un angolo. Nelle ultime puntate del Trono Over sembra che però non sia stata solo Tina ad aver un comportamento poco corretto, ma che si sia unito a lei anche Gianni Sperti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Al centro dello studio c'era Biagio Di Maro, il cavaliere che spesso e volentieri è al centro di varie polemiche per alcuni suoi atteggiamenti, Maria stava cercando di riassumere ciò che è accaduto in queste ultime puntate a Biagio prima di dargli la parola quando di è accorta di non essere ascoltata dai due opinionisti, anzi che addirittura Gianni non fosse presente in studio.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, la lite degenera: volano anche le sedie

Quando Maria si accorge che l'ex ballerino sta tornando, Tina interviene nel chiedere a Gianni di prenderle la borsetta: i due si stavano comportando come se lì davanti a loro non stesse accadendo nulla di interessante, come se fossero nelle proprie case a guardare la televisione, questo ha fatto imbestialire Maria De Filippi che ha cominciato a lanciare fulmini ed ha sbottato con un: "Dai, ma possibile che voi fate salotto?!"

Evidentemente imbarazzato dal richiamo Gianni Sperti ha cercato di rimediare facendo una battuta "Cioè io devo fare il suo segretario" mentre Tina guardava da un'altra parte con la bocca rigorosamente cucita. La pazienza di Maria deve essere davvero arrivata al limite nel vedere quella scena e nonostante fossero i suoi opinionisti non ha esitato un attimo a bacchettarli come si deve.
Leggi anche: Don Matteo 13, Raul Bova non si contiene: "Ora vi dico tutto"

LEGGI ANCHE...