sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari, sui social viene pubblicata una sua foto imbarazzante: tutta colpa...

Tina Cipollari, sui social viene pubblicata una sua foto imbarazzante: tutta colpa di Gianni Sperti

Il dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ha sempre potuto contare sulla presenza di due opinionisti d'eccezione: Tina Cipollari e Gianni Sperti. La vamp romana è presente nel programma fin dalle primissime puntate mentre l'ex ballerino è arrivato poco dopo, sono ormai una coppia indissolubile.

Dal 2001 su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il format in principio era un po' diverso: al centro dello studio c'era una coppia sposata che parlava delle problematiche legate al matrimonio ma anche i momenti belli dell'unione; successivamente, con l'entrata in studio di Roberto Maltoni, il programma prese una piega molto diversa diventando quello che oggi conosciamo come Trono Classico.

Nel corso del tempo il format ha subito ancora un altro cambiamento, aggiungendo al trono classico con il tronista e le corteggiatrici o corteggiatori anche una seduta di diverse dame e cavalieri in età più avanzata che cercano un compagno con cui lasciare lo studio senza limiti di tempo ( come invece accade nel trono classico).

Come dicevamo, Tina è all'interno del programma sin dalle sue prime puntate essendo stata la prima corteggiatrice e la prima tronista del dating show: il suo carattere molto esuberante e schietto, la sua presenza scenica hanno indotto Maria a richiedere la sua presenza costante all'interno dello show e con Gianni Sperti il programma ha raggiunto la sua perfezione.
Leggi anche: Uomini e Donne, la coppia scoppia in diretta: "È finita, lui ha in mente solo quella cosa"

Spesso i due in puntata sono in disaccordo, hanno una visione dei sentimenti molto diversa, ma nonostante questo sono ottimi compagni e hanno anche tempo per scambiarsi dei piccoli scherzi. Come non menzionare quella volta in cui Tina disse davanti a tutto il pubblico di Uomini e Donne: "Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per apparire come una persona dotata. E sei tu."

Non poteva Gianni Sperti mancare l'occasione per restituire qualche scherzo all'opinionista romana e lo ha fatto solo poche ore fa, condividendo una foto sul proprio profilo social che immortala Tina Cipollari in una 'veste' diversa.  Nella storia postata da Gianni si vede qualcuno comodamente seduto su un divano in pelle, quasi completamente coperto dalla testa fin quasi ai piedi: ma sono proprio questi a svelare che si tratta proprio della vamp!
Leggi anche: Il Caso Lando Buzzanca, Francesca Della Valle accusa: "Morirà in una reclusione forzata"

Come dicevamo nella foto si vede una figura nascosta sotto una lunga coperta seduta su un divano, a corollario della foto c'è il commento di Gianni Sperti "Non vuole essere disturbata" e il tag dove nomina Tina Cipollari. Di certo l'opinionista romana non perderà tempo per vendicarsi dell'ex ballerino, ne vedremo delle belle.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, la lite degenera: volano anche le sedie

 

LEGGI ANCHE...