martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, la coppia scoppia in diretta: "È finita, lui ha...

Uomini e Donne, la coppia scoppia in diretta: "È finita, lui ha in mente solo quella cosa"

Nel tempo, il dating show di Canale 5, Uomini e Donne ha conquistato moltissimi telespettatori, le emozioni sono sempre dietro l'angolo e una delle coppie che ha cercando di creare un rapporto che possa continuare fuori dallo studio è quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ma sembra che le cose sia precipitate improvvisamente.

I due hanno avuto molti alti e bassi che hanno minacciato spesso la loro frequentazione, ma ora sembra che le cose si siano messe di nuovo male per la coppia decisa a dirsi addio in maniera definitiva. Il problema principale è sempre lo stesso, Ida non riesce ad avere delle sicurezze da Alessandro, partendo dal fatto che il cavaliere non ha intenzione di stabilirsi a Brescia, ma ora sembra che ci sia un altro elemento di disturbo, vediamo cosa è successo in studio.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, la lite degenera: volano anche le sedie

Ida pensa che per provare un sentimento verso una persona bisogna conoscerla il più a fondo possibile, mentre per Alessandro per sentire un sentimento amoroso verso qualcuno è indispensabile avere un contatto intimo. La dama commenta questa esigenza di Alessandro con queste parole: "Vorrei che si lasciasse andare non solo sotto quel punto di vista, altrimenti non riusciamo ad andare avanti" a queste parole Alessandro risponde " Non ho mai preteso nulla. Ho aspettato e posso aspettare. Ieri sono stato bene anche se non abbiamo fatto l’amore. Oggi vuoi chiudere la storia? Chiudiamola. Io faccio quello che dici tu."
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Amadeus è fuori: pronta l'offerta dalla Mediaset

Dopo questo scambio interviene Maria De Filippi che cerca di spiegare meglio lo stato d'animo e l'insicurezza di Ida: "Lei dice che non se la sente, perché sa che dopo il contatto fisico poi si lega ancora di più. Siccome sta rischiando perché da quello che lui le dà, non vede verità in questa storia, si ritrae perché non le dà nessuna sicurezza. Un rapporto si costruisce, sì, ma se io ho già preso tre botte in testa, perché dovrei prendermi la quarta? Lei, prima di viversela, vuole sentirlo dire di essere innamorato. Ma tu ti innamori solo se hai un rapporto fisico? Non ci credo. Può capitare anche prima e poi il rapporto arriva di conseguenza. Lui si innamora solo se ha un rapporto"

La stessa Maria cercando di far comprendere meglio il disagio e la paura di Ida ha anche detto: "Scusami se mi permetto di dire una cosa personale, lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?"

Dopo l'intervento di Maria gli animi si sono calmati e Ida e Alessandro hanno trovato il tempo di chiarire le proprie divergenze.
Leggi anche: Il Caso Lando Buzzanca, Francesca Della Valle accusa: "Morirà in una reclusione forzata"

LEGGI ANCHE...