sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bimba dallo sguardo vispo? Oggi è una delle donne più...

Riconoscete questa bimba dallo sguardo vispo? Oggi è una delle donne più desiderate della tv

Riuscite a riconoscere questa dolcissima bambina nella foto? Oggi è una delle donne più ricercate nel mondo dello spettacolo. Molto spesso ci lasciamo trascinare dal desiderio di conoscere tutto di un personaggio televisivo e siamo tentati di immergerci nella loro vita privata senza perderci nulla. A torto o a ragione, ci troviamo dunque tutti naturalmente in una società in cui la privacy ormai non esiste più. È anche colpa della funzione social, che tiene costantemente in contatto fan e vip. Spesso lo stesso pubblico è alla ricerca di informazioni, immagini o video legati al passato dei vip, e qui ci troviamo davanti lo scatto di una bambina, piccolissima ma soprattutto molto bella. Dato che la donna in questione è uno dei volti più chiacchierati del gossip e della televisione, i tratti del viso potrebbero già dare a qualcuno un'idea di chi stiamo parlando. Insomma, le persone più attente probabilmente hanno già capito di chi stiamo parlando.

Oggi, questa bambina è una delle donne più popolari del mondo dello spettacolo. Da anni fa parte dello showbiz e in poco tempo è diventata uno dei personaggi del piccolo schermo e dello sport. Ha avuto anche una chiacchierata storia d'amore con un famosissimo calciatore che ha giocato con la maglia del Milan. Insieme hanno avuto un figlio che oggi è al centro della vita di questa donna. Attualmente la showgirl lavora per Sky Sport. Avete capito chi stiamo parlando? Esattamente, questa donna è Melissa Satta. Come accennato in precedenza, ci troviamo di fronte a un volto iconico del mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni è apparsa molto sulle riviste, anche grazie alla sua storia d'amore con l'ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, con il quale ha anche un figlio, Maddox Jr: "Con Kevin siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un'età in cui cambi e può succedere, alla fine, di non ritrovarsi", ha spiegato Satta in una recente intervista rilasciata al Corriere. Sfortunatamente, questa storia è finita, ma di certo non ha fermato la carriera di Melissa. Oggi, come detto, è uno dei volti di Sky Sport ed è indissolubilmente legata al calcio. In un'altra lunga intervista di Melissa Satta al settimanale F, l'ex velina di Striscia ha rivelato perché è nata negli Stati Uniti, e più precisamente a Boston. La showgirl ha doppia cittadinanza: americana e italiana. In Massachusetts Melissa Satta ha vissuto fino all'età di cinque anni prima di raggiungere l'Italia. Perché Melissa è nata all'estero?

Il perché è semplice: il padre di Satta, sardo ma cresciuto a Roma, era un architetto urbanista che amava viaggiare. Ad un certo punto della sua vita, decise di prendere una seconda laurea ad Harvard, una delle università più importanti d'America. La madre di Melissa Satta, una designer d'interni, lo seguì presto. La coppia ha vissuto negli Stati Uniti per un intero decennio. La showgirl nasce il 7 febbraio 1986 e nel 1991 la famiglia tornò in Italia. La famiglia Satta si trasferì a Porto Cervo, in Sardegna, e il padre di Melissa fu chiamato dall'Aga Khan per sviluppare la Costa Smeralda. Melissa ha vissuto qui fino alle scuole medie. Non ha esitato a definire la sua infanzia buona, sempre all'aria aperta, e alle prese con molti sport. Il suo approdo n tv è arrivato casualmente: dopo il diploma di liceo, Melissa Satta ha lasciato la Sardegna e si è trasferita a Milano per studiare allo Iulm. Tuttavia, alcuni amici conosciuti a Porto Cervo l'hanno spinta a iscriversi ad un'agenzia di modelle, e per gioco è arrivato il provino per Striscia che ha superato brillantemente.

Melissa Satta

LEGGI ANCHE...