mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBelen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la mamma della showgirl...

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la mamma della showgirl interviene e fa chiarezza

Dopo il susseguirsi delle voci sul cosiddetto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, la madre di Rodriguez ha deciso di intervenire e dire la sua. I followers di Belen e Stefano hanno già notato questo riavvicinamento qualche giorno fa, quando entrambi hanno pubblicato online delle foto (con sfondi molto simili) sulla neve. Ora il settimanale Chi ha approfondito la relazione tra i due, pubblicando le foto rubate della coppia mentre si abbracciano calorosamente durante le vacanze a Courmayeur. Nonostante siano stati pizzicati dai paparazzi, Belen e Stefano sembrano preferire il silenzio e non confermare il rumor che li riguarda. Nella foto pubblicate da Chi i due appaiono vicini, mentre sui loro profili social continuano entrambi a postare storie e video separati (come se volessero nascondere che in realtà sono tornati insieme).

I followers della showgirl argentina hanno subito notato questo comportamento, che ha attirato anche alcuni commenti negativi sotto le foto postate di recente. "Il resto lo ha venduto ai suoi amici giornalai", ha scritto un utente, indignato. Mentre Stefano e Belen rimangono in silenzio (e fanno persistere il dubbio sul loro presunto flirt), chi fa parte della loro vita ha deciso di rompere il silenzio. Soprattutto dopo aver letto tutti i commenti sotto le foto della figlia, è stata Veronica Cozzani a parlare. Questa non è la prima volta che la madre di Belen appare nei commenti per difendere sua figlia, e il pubblico è ansioso di sentire cosa ha da dire. Sia Stefano che Belen non hanno mai confermato di essere tornati insieme. Al contrario: Belen ha fatto notare quanto sia ovvio che esca con il suo ex marito poiché insieme crescono il loro figlio (Santiago).

Anche De Martino ha smentito il ritorno di fiamma in una recente intervista. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la realtà è ben diversa, e le foto rilasciate nei giorni scorsi sembrano rivelare un rapporto più stretto e intimo di quello descritto da Stefano e Belen di recente. Proprio in quel momento è intervenuta la madre della showgirl argentina. Veronica Cozzani ha deciso di non tacere dopo aver letto tutti i commenti negativi lasciati sotto la foto della figlia. "Hanno una mente così, pensano sempre male", ha scritto la donna, riferendosi in particolare a chi ha "accusato" Belen di non aver postato la foto con Stefano di proposito. Dopo essere stati paparazzati insieme a Courmayeur da Chi magazine, ora è stata la showgirl argentina a dare la risposta che tutti i fan stavano aspettando.

Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo, Belen ha pubblicato un video in cui la si vede sorridere a letto. Sotto le coperte, accanto a lei, c'è l'ex ballerino di Amici che dormiva e la 37enne, che non lo ha taggato, nel filmato ha salutato tutti con un sorriso e la "V" in segno di vittoria. Il video è molto scuro, ma si possono vedere le caratteristiche del conduttore 32enne. La coppia si è sposata il 20 settembre 2013, poi si è separata due anni dopo prima di ritornare insieme dal 2019 a maggio 2020. Poi ha conosciuto Antonino Spinalbese, con il quale ha dato alla luce Luna Marì, nata a luglio 2021. L'ultimo gossip "Stefano e Belen sono di nuovo insieme", la smentita di lui e il gossip, invece di sminuire, non fanno altro che aumentare. Adesso i dubbi sono ridotti al minimo: è chiaro che i genitori di Santiago De Martino sono tornati insieme, manca soltanto la loro conferma.

LEGGI ANCHE...