Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme fanno sul serio: proposta da sogno dopo il Gf Vip

Durante il suo percorso al Gf Vip 6 Gianmaria Antinolfi ha intrapreso diverse situazioni sentimentali fino a trovare la stabilità tra le braccia di Federica Calemme. Gabriele Parpiglia, in queste ultime ore, ha svelato alcuni retroscena interessanti che riguardano la coppia partenopea. Tra i due ad attenderli ci sarebbe un futuro piuttosto radioso, tanto che l'imprenditore napoletano avrebbe portato Calemme a Parigi per farle una proposta importante: "C'è un inizio, qualcosa che può essere significativo di una convivenza, almeno così mi ha detto Gianmaria. Mi ha detto che ha portato Federica a cena in un posto molto particolare, come una casa antica immersa nella Parigi più bella da vedere e lì so che è scattata la proposta di passare più tempo quando lui sarà a Milano di convivere insieme".

La storia d'amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è nata lentamente nella Casa, anche se dalla prima volta che si sono visti al Grande Fratello Vip tra i due è nato subito un certo feeling. Gianmaria è entrato nel reality sostenendo di essere innamorato di Greta, prima che chiudesse con lei all'interno delle mura di Cinecittà e iniziasse numerosi litigi con la sua ex Soleil Sorge. Dopo Greta, è stata la volta di Sophie Codegoni per Gianmaria, la cui passione è esplosa durante le feste di Natale ma non ha mai permesso ai due di trovare un'intesa anche nella loro quotidianità. Le cose sono cambiate, però, con l'ingresso di Federica Calemme, e l'imprenditore è riuscito a trovare la sua stabilità tra le braccia della modella, con la quale l'amore va a gonfie e vele anche dopo il reality show.

A poche settimane dall'addio al Gf Vip 6, circolavano molte voci secondo cui Gianmaria Antinolfi sarebbe stato uno dei protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, ma l'ex gieffino ha smentito, dicendo che non sarebbe stato coinvolto in alcun modo nella trasmissione. Riconoscere i suoi sentimenti spiega anche come le cose siano cambiate quando ha salutato il reality con la modella napoletana. Non perché cada in tentazione, ma perché il rispetto per la sua ragazza trascende le logiche della tv. In un'intervista rilasciata alla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, l'ex vippone ha smentito l'ipotesi di partecipare a Temptation Island proprio per amore della sua fidanzata: "Non lo farei per nessuna cifra al mondo, l'amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma di Canale 5, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore. E non perché potrei cadere in tentazione ma perché il rispetto per la mia fidanzata supera le logiche televisive".

Sempre nell'intervista rilasciati a Chi, Gianmaria Antinolfi ha però allontanato l'ipotesi matrimonio con Calemme, almeno per ora, visto che adesso, terminata la loro avventura nella Casa, potranno prima conoscersi meglio con una convivenza: "E' troppo presto, non corriamo", ha detto Antinolfi. L'imprenditore, nei giorni scorsi, ha ammesso di essere stato felice di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip prima di ritrovarsi a vivere il triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil: "Sono contentissimo di essere uscito al momento giusto".