Uomini e Donne, tragedia sfiorata: protagonista finisce in ospedale, le sue condizioni

Brutto colpo per una delle ex protagoniste del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Matteo Fioravanti, che è tornata a far parlare di sé proprio qualche giorno fa dopo essersi scambiata un bacio con un altro tronista, Joel Milan. Questa volta la bella napoletana non ha aggiornato la sua vita sentimentale, ma le sue condizioni di salute. Baratto, infatti, ha comunicato ai suoi follower su Instagram di essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Scopriamo cosa è successo e come sta ora la 22enne.

Nel pomeriggio del 12 marzo 2022, Noemi Baratto ha spiegato ai suoi follower di essere stata vittima di un incidente mentre era in sella su una moto insieme ad un suo amico. L'incidente è avvenuto ieri, venerdì 11 marzo. La 22enne ha rivelato di essere stata molto male dopo lo scontro, ed è rimasta in ospedale fino a tarda notte. Noemi ha avvertito i followers che sarà assente dai social per qualche tempo poiché deve ancora riprendersi. Sulla base della sua ricostruzione, che Baratto ha pubblicato nella sua storia su Instagram dove la si vede mentre indossa un tutore per il collo, è "volata dalla moto", perdendo il casco e schiantandosi a terra "con la testa e la schiena". La 22enne partenopea ha detto di essere stata fortunata ad essersi "accovacciata in aria". "Altrimenti non sarei qui ora", ha spiegato. Infatti, la dinamica dell'incidente suggerisce che le collisioni avrebbero potuto avere delle conseguenze molto più gravi.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne se l'è cavata con un infortunio alla schiena e un duro colpo alla testa: "Ho dolori ovunque, ora devo solo riposare sperando passerà presto", ha detto la napoletana sconvolta. Secondo la donna, che di recente si è avvicinata a Joel Milan innescando un botta e riposta sui social, che ha visto protagonista anche la sua scelta a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, l'incidente è stato causato dall'inesperienza dell'autista dell'auto con cui si è scontrata la moto su cui era a bordo. "Alle persone che prendono la patente da poco e che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l'utilizzo dell'automobile", ha scritto con rabbia Noemi. Baratto ha poi assicurato ai suoi fan che ora è a casa e ha bisogno di riposare a letto per alcuni giorni. Dalle parole della donna, che ovviamente si sente miracolata, si percepisce un senso di paura per come sarebbero potute andate le cose.

Noemi Baratto ha detto ai suoi follower che è stato un momento orribile a causa di questo brutto incidente. Prima di tutto l'ex corteggiatrice ha spiegato il motivo per cui in questi giorni sarà assente dai social: "Perché ieri io ed un mio amico abbiamo fatto un incidente in moto sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all'una e mezza in ospedale", ha raccontato Noemi che non è riuscita a trattenere il dolore. A questo punto, la napoletana ha fornito più dettagli su quello che le è capitato: "Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto". Infine, in un altro post condiviso sul suo profilo Instagram, Noemi ha rassicurato i suoi fan con queste parole: "Ora sono a casa. Sono a letto. Dovrò restare così per qualche giorno, mia nonna da sù sicuro mi avrà aiutata. Vi mando un bacio".