sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena...

Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

Romina Carrisi è una delle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power, da qualche tempo sempre presente nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Serena Bortone , Oggi è un altro giono: l' 'affetto stabile' nell'ultima puntata ha deciso di parlare della sua vita privata e anche delle sue storie d'amore e soprattutto di una e del perché sia finita.

Romina Carrisi, nata a Cellino San Marco dalla storica coppia della musica italiana ha deciso di percorrere la propria carriera  da sola senza aiuti, cresciuta tra gli Stati Uniti e l'Italia non si è dedicata immediatamente al mondo dello spettacolo, ma anche fatto moltissimi altri lavori dalla commessa alla barista di night club.

Proprio della sua esperienza come cameriera Romina ha raccontato un aneddoto molto divertente:" Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo str…….o. Una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale"

Come abbiamo già detto in precedenza, ora Romina Carrisi è una presenza fissa nel programma pomeridiano Oggi è un altro condotto da Serena Bortone in qualità di 'affetto stabile': sembra che proprio nello studio di Rai Uno abbia incontrato l'uomo con cui avrebbe condiviso una storia d'amore, l'attore de Il Paradiso Delle Signore, Emanuel Caserio.
Leggi anche: Il segreto di Antonino Cannavacciuolo per le melanzane a funghetto: "Aggiungo un cucchiaio di questo ingrediente"

Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la storia ma da quanto i rumors hanno cominciato a circolare molti dei rispettivi fan hanno sperato in questa relazione amorosa tra i due. Romina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, forse reduce da quella dei suoi genitori che sono sempre sulle pagine dei giornali.

Proprio per questo motivo ciò che si conosce della sua sotira, lo si conosce solo attraverso le sue sporadiche confessioni: a Los Angeles, Romina ebbe una relazione con Francesco Gastel con il quale ha convissuto per diverso tempo "Mi sono lasciata  è stata una decisione ponderata dopo un anno di relazione e convivenza, per quello non sono sofferente, sai quando cerchi di far entrare un quadrato in un cerchio? Non c’era compatibilità." le parole che ha usato per descrivere la relazione a Mara Venier nello studio di Domenica In.
Leggi anche: Aka7even sfida apertamente LDA: le dichiarazioni al veleno contro D'Alessio

Nell'intervista a Caterina Balivo ha spiegato  ancora meglio quanto le sue passate relazioni siano state amori a senso unico in cui era lei ad amare per due persone e questo tipo di relazione, insieme ad altre problematiche l'ha condotta ad un periodo molto difficile in cui ha deciso di allontanarsi dalla televisione: "Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro ."
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

LEGGI ANCHE...