mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAmici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su...

Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Manca davvero poso all'inizio del Serale di questa edizione del talent Amici condotto da Maria De Filippi e in molti stanno cercando di capire in che direzione si muoveranno i professori e quali saranno le alleanze: la fase finale dello show resta ancora avvolta nel mistero.

Ovviamente non mancano i pronostici per questa edizione del talent e tutte le possibili alleanze che i professori potrebbero fare: i sei insegnanti si dovrebbero dividere in 3 squadre ognuna di questa con a capo due capitani. Ci sono moltissime scommesse su chi potrebbe formare queste coppie ed ovviamente su chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione dello show.

Sul web si leggono moltissime possibili formazioni, la più quotata è quella che vedrebbe insieme Raimondo Todaro e Rudy Zerby che così facendo andrebbe a spezzare un'alleanza instaurata da molto tempo con l'insegnante di danza Alessandra Celentano: se mettiamo anche che tra i due maestri di danza non scorre buon sangue si potrà ottenere una miscela davvero esplosiva.

Ma c'è anche chi crede che il sodalizio Zerbi  Celentano non verrà minimamente intaccato dall'entrata del maestro siciliano di latino che potrebbe invece essere interessato ad allearsi con qualcun altro, magari Lorella Cuccarini. Di certo, come abbiamo detto in precedenza non c'è alcuna notizia, ma per gli affezionati del talent, ciò che stiamo per dire adesso non dovrebbe sorprendere.

Uno degli allievi della scuola ha pronosticato le alleanze di tutti i professori, lo stesso allievo in più di un'occasione è riuscito a indovinare quali sarebbero stati i giudici esterni che avrebbero dato un voto alle loro esibizioni in studio, prima di arrivare al serale. Stiamo parlando di Luca D'Alessio.

LDA ha dimostrato nel corso della sua permanenza nel talent di Amici di essere un grande artista: nonostante il suo cognome ingombrante, è riuscito a farsi apprezzare non solo per il suo talento ma anche per essere un ragazzo puro e genuino. A consacrare il successo di Luca D'Alessio sono i 17 milioni di ascolti che ha raggiunto il suo singolo Quello che fa male, già disco d'oro e disco di platino.
Leggi anche: Uomini e Donne ribaltone in studio, ha deciso di lasciare il programma: "Voglio andare via"

Gli allievi hanno più volte ipotizzato la formazione delle loro squadre, ma solo LDA ha il talento del vero scommettitore (o veggente se volete): per il diciottenne (anche molto sicuro delle sue ipotesi), gli insegnanti saranno accoppiati nel seguente modo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e infine Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Leggi anche: Alberto Matano silurato, non condurrà più 'La Vita In Diretta': la drastica decisione della Rai

C'è però un elemento del tutto nuovo nelle squadre, anzi nel numero di allievi al serale: la produzione aveva stabilito un margine di 14 concorrenti, dando però la possibilità a ogni insegnate di decidere quale dei suoi allievi portare con sé in finale. Per questa edizione ci saranno ben 18 allievi (anziché 14), ma alla fine ne resterà soltanto uno: chi vincerà Amici? Per la finalissima si pensano già ai nomi di Alex, Sissi e LDA.
Leggi anche: Flavio Briatore torna al Sud per lido extralusso: scatta la corsa contro il tempo

LEGGI ANCHE...