giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne ribaltone in studio, ha deciso di lasciare il programma:...

Uomini e Donne ribaltone in studio, ha deciso di lasciare il programma: "Voglio andare via"

Il dating show storico di Mediaset Uomini e Donne ha da sempre regalato grandissime emozioni e i telespettatori hanno avuto il tempo e il modo di affezionarsi a molti dei partecipanti in studio, sempre in cerca della persona che li accompagnerà per il resto della loro vita.

Maria De Filippi è da diversi anni il nuovo cupido, il format è esattamente quello che vuole essere: un modo per coloro che hanno il coraggio di mettersi in gioco di cercare e trovare l'amore. Ma non è sempre tutto rosa e fiori, nello studio della Mediaset, spesso tra cavalieri e dame accade una lite che degenera in polemiche senza fine.

Proprio in questi giorni infatti, è accaduto l'impensabile, uno dei cavalieri ha deciso di abbandonare il dating show: questo annuncio non solo ha lasciato senza parole non  solo tutte le persone in studio, ma anche la stessa Maria De Filippi che ha cercato di indagare su questa decisione.

La conduttrice ha ricevuto la notizia dalla redazione del suo show, che uno dei cavalieri più amati del trono over aveva intenzione di lasciare Uomini e Donne: la spiacevole notizia ha creato un piccolo momento di tristezza, successivamente al fatto che Maria De Filippi avesse deciso di comunicarla a tutti.

Alessandro 91 anni ha deciso di abbandonare lo show perchè sofferente rispetto ad alcuni avvenimenti accaduti all'interno dello spettacolo: per l'uomo questa sembrava l'unica soluzione per non essere ancora oggetto di molte polemiche, soprattutto dopo che la dama Vincenza ha deciso di non continuare la frequentazione con lui ed avere solo un rapporto di sana amicizia.
Leggi anche: Gianni Sperti e l'amore segreto: il post sui social che svela tutto

Interrogato da Maria De Filippi, Alessandro ha rivelato che a causa di quanto accaduto con Pinuccia, si è sentito estremamente scoraggiato rispetto alla nuova esperienza che si stava profilando nella sua vita: il rifiuto di Vincenza ha molto colpito Alessandro che ha deciso una volta per tutte di chiarire la sua posizione nei confronti di Pinuccia.
Leggi anche: Romina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

La dama ha apertamente dichiarato di soffrire molto per la decisione di Alessandro di terminare la loro relazione, ma Alessandro non  ha voluto sentire ragioni ed ha comunicato apertamente di non voler frequentare la dama. Nonostante il battibecco all'interno dello studio, l'intervento di Maria De Filippi ha avuto un buon esito.

Il cavaliere Alessandro ha deciso di continuare a Uomini e Donne per poter cercare l'anima gemella che lo possa accompagnare per il resto della propria vita: Pinuccia non sembra intenzionata a rinunciare al cavaliere, come finirà questa storia?
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde per le rime

LEGGI ANCHE...