Suor Cristina, spunta una foto rarissima senza il velo: irriconoscibile

Avete mai visto Suor Cristina senza il velo? E' irriconoscibile. A svelarlo sono alcune incredibili foto della religiosa. Senza dubbio tutti ricordano Suor Cristina: nel 2014, è diventata nota al pubblico dei telespettatori per la sua partecipazione a The Voice, dove riuscì a far commuovere perfino J-Ax, che la volle nella sua squadra. Nata nel 1988, è sempre stata appassionata di arte, in particolare di canto. Ha partecipato a diverse rappresentazioni corali e clericali e, dopo il successo nel programma Rai, ha inciso due album, Sister Cristina nel 2014 e Felice nel 2018. Tuttavia, è un po' di tempo che si sono perse le sue tracce in tv. È apparsa per l'ultima volta in televisione nel 2019, quando ha partecipato come ballerina al talent show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

All'epoca, il suo coinvolgimento allo spettacolo suscitò non poche polemiche e scandali tra il clero che non approvò la decisione di Suor Cristina di esibirsi con diversi balletti sul piccolo schermo. Proprio nello stesso anno, la religiosa ha preso i voti perpetui, rinnovando i voti di castità, obbedienza e povertà. Oggi vive nel convento delle suore Orsoline e probabilmente non ha intenzione di tornare sul palco per esibirsi. Ma avete mai visto Suor Cristina senza il velo, prima di prendere i voti? Non riuscite proprio a riconoscerla. Suor Cristina è una vera star. Anche se è da un po' che non si vede in tv, il suo nome risuona costantemente nel mondo dello spettacolo: fin da piccola la suora ha sempre amato il canto.

Nel 2007 ha interpretato il ruolo di Suor Rosa e Il coraggio di amare. Si è diplomata all' Accademia Star Rose nel 2008 con una specializzazione in canto e recitazione. Pur amando l'arte, però, ha deciso di rinunciare alla sua grande passione rinnovando i voti perpetui e ritirandosi a vita privata nel monastero delle suore Orsoline. Ma prima di rinchiudersi in convento la suora ha vissuto una vita normalissima. Di recente è apparsa una foto di Suor Cristina prima che decidesse di prendere i voti perpetui. Davvero irriconoscibile. Con un viso giovane e paffuto e il suo consueto sorriso, Suor Cristina sembrava davvero un'altra persona rispetto a come siamo abituati a vederla oggi con l'abito religioso.

Cristina Scuccia, nome completo di Suor Cristina dell'anagrafe, è nata il 19 agosto 1988 a Vittoria, in provincia di Ragusa. Suor Cristina oggi non è più quella che conoscevamo un tempo. Come detto già in precedenza, ha deciso di lasciare il mondo della musica per dedicarsi completamente alla fede. Suor Cristina, infatti, sembra abbia dato i voti perpetui: "Mi sono sposata definitivamente con Cristo. Per me cantare è sempre stato sinonimo di fede, ma alla fine ho scelto di unirmi a Dio e ho messo da parte la musica", ha dichiarato qualche tempo fa la donna. Come potete vedere, Suor Christina era completamente diversa da giovane. Questa ragazza, colei che ha scelto di dedicare la sua vita a Dio, ha scelto oggi la sua strada: i voti perpetui. Nonostante il cambiamento, una cosa rimane la stessa. I suoi occhi gentili, una persona dolce che saputo conquistare il cuore di tutti.