Stefano De Martino silurato dalla Rai: è stato lui a prendere il suo posto

Stefano De Martino è di certo uno dei conduttori più ben voluti dell'ultimo periodo, dopo essere stato al centro del gossip per diverso tempo per la relazione con Belen Rodriguez, ora si parla della sua carriera lavorativa e di come sia stato sostituito da una delle sue trasmissioni del cuore.

Stefano De Martino, ha cominciato la sua carriera come ballerino dopo aver partecipato al talent Mediaset Amici, condotto da Maria De Filippi: dopo aver praticato la danza ancora per qualche tempo ha scelto di abbandonarla definitivamente e cercare di realizzare un suo sogno nel cassetto, quello di diventare conduttore di varietà.

La conduzione di Made in Sud e poi di Stasera tutto e Possibile, entrambi show della Rai, hanno permesso a De Martino di affermarsi in questa nuova veste che lo vede al timone di show molto divertenti. Tra i suoi successi non possiamo dimenticare Bar Stella: il programma ideato e interamente scritto dall'ex ballerino che, nonostante sia andato in diretta in seconda serata, ha portato ad uno share veramente alto per la fascia oraria notturna tanto che la Rai sembra intenzionata ad offrire al pubblico una seconda edizione.
Leggi anche: Lino Banfi la confessione dolorosa: "Ho detto al Santo Padre che voglio morire, mi ha risposto così"

In queste ultime settimane però la voce per cui Stefano De Martino sarebbe tornato in Mediaset per essere il giudice del talent Amici nell'edizione serale si è fatta sempre più insistente: Maria De Filippi sembra aver deciso di ripetere l'esperienza dell'ultimo serale in cui Stefano era accompagnato da Stash dei The Kolors e Emanuele Filiberto di Savoia. Maria De Filippi sembra voler giocare 'in casa', richiamando a sé i giudici che hanno raggiunto nella scorsa edizione del serale un'intesa con pubblico, professori e allievi.

Ma come abbiamo detto, Stefano De Martino avrebbe dovuto essere anche altrove in veste di presentatore, infatti l'edizione di Made in Sud è alle porte e se non sarà l'ex ballerino a condurla, chi lo farà? Stefano ha dovuto fare una scelta ben precisa che ha portato allo stravolgimento dello show comico. Quello che stiamo per dirvi vi lascerà tutti a bocca aperta.
Leggi anche: Flavio Briatore torna al Sud per lido extralusso: scatta la corsa contro il tempo

Secondo Tv Blog la conduzione di Made in Sud sarà affidata a due uomini e una donna: prima si era ipotizzato che la conduttrice potesse essere Flora Canto (la compagna di Enrico Brignano), poi l'ex allieva di Amici, Lorella Boccia. Stando a queste indiscrezione sarà proprio quest'ultima al timone dello show di comici della Rai e verrà accompagnata da due rapper conosciutissimi: Rocco Hunt e Clementino.
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano