domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiUn Posto al Sole, Nina Soldano lancia uno spoiler senza precedenti: "Completamente...

Un Posto al Sole, Nina Soldano lancia uno spoiler senza precedenti: "Completamente libera!"

Un Posto al Sole è la soap più longeva prodotta in Italia: nel corso del tempo le vicende che sono accadute a Palazzo Palladini hanno reso quel luogo un vero e proprio punto d'incontro (e scontro) di tantissime storie, ma come ogni storia che si rispetti c'è sempre il colpo di scena che nessuno si aspetterebbe mai!

Molti dei personaggi di Un Posto al Sole nel corso del tempo sono andati via dalla serie: alcuni sono andati via in maniera definitiva, proseguendo nelle loro carriera come ( Serena Autieri, Serena Rossi, Giuseppe Zeno e moltissimi altri), mentre altri hanno semplicemente deciso di prendersi uno stop per poi tornare quando nella storia sarebbero stati i protagonisti.

Le vicende della soap ambientata a Napoli hanno a caratteristica di essere al passo con i tempi, sincronizzate perfettamente con i giorni che passano. Forse è proprio per questo motivo che è tanto amata, sembra che la realtà entri a far parte della soap e che attraverso questo tutto assuma contorni più comprensibili. Un Posto al Sole tratta moltissime tematiche: i personaggi vivono momenti di estrema felicità e grandissimo dolore permettendo una sensibilizzazione su grandi tematiche in maniera semplice e coinvolgente.

Una delle protagoniste indiscusse di Un Posto al Sole è di certo Nina Soldano: Marina Giordano è presente sin dalla nascita della soap; una donna forte e passionale che attraverso le sue personalissime vicende è riuscita ad ottenere un posto di rilievo nell'alta società diventando una potente imprenditrice.

Il ruolo interpretato da Nina Soldano è nevralgico per l'intera storia di Un Posto al Sole, non solo per la sua bellezza e forza, ma anche per la sua fragilità dopo aver affrontato l'inferno ed esserne uscita ancora viva. Il personaggio è l'insieme di moltissime donne che affrontano ogni giorno moltissime difficoltà riuscendo a non perdere mai di vista l'obiettivo, facendosi largo con le unghie e con i denti, non lasciandosi schiacciare da nulla.
Leggi anche: Caterina Balivo una furia sui social: "Mio figlio non può farlo"

Marina Giordano ha avuto per molti anni un amore contrastato con Roberto Ferri: i due come due calamite si sono amati e odiati quasi fino alla morte, dove la volontà di distruggersi l'un l'altro stava per creare una spaccatura disastrosa. Ora le cose sembrano cambiate, Marina è partita dopo che Roberto le ha confessato di essere ancora innamorato di lei.
Leggi anche: Cristel Carrisi lancia un appello importante a Oggi è un altro giorno: "Riguarda Romina"

Quando Marina Giordano ha lasciato Napoli per partire con suo marito Fabrizio Rosato, molti fan della soap non potevano credere a un suo abbandono e come la stessa Nina Soldano ha rivelato dal profilo social, sembra che tornerà molto presto. Ecco cosa ha scritto l'attrice di Un Posto al Sole: "La gente preferirà una Marina Giordano perennemente legata all’amore indissolubile per Roberto Ferri. Decidere quale strada prendere con Fabrizio Rosato e salvare il suo matrimonio. Oppure una donna completamente libera e concentrata solo su se stessa? Staremo a vedere. Vi aspetto dal 14 marzo"

Insomma il ritorno tanto atteso sta per arrivare e già si preannuncia uno sconvolgimento nelle vite degli abitanti di Palazzo Palladini e non solo!
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

LEGGI ANCHE...