domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiCristel Carrisi lancia un appello importante a Oggi è un altro giorno:...

Cristel Carrisi lancia un appello importante a Oggi è un altro giorno: "Riguarda Romina"

Cristel Carrisi è conosciuta soprattutto per essere la figlia di Al Bano e Romina Power, la bella neo mamma in questi giorni è stata ospite nel programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: in questa occasione Cristel ha approfittato per diffondere un appello a tutta Italia, ecco di cosa si tratta.

Si sa che tutti i figli di Al Bano e Romina Power hanno un legame molto speciale, soprattutto le sorelle che nonostante vivano in luoghi diversi mantengono un rapporto vivo e molto affettuoso. Per questo non dovrebbe fare meraviglia l'atteggiamento di Cristel Carrisi che sembra molto preoccupata per sua sorella Romina Jolanda Carrisi.

Romina è uno degli 'affetti stabili' nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, e sembra che proprio all'interno del programma abbia trovato l'amore, ma che lo abbia anche , purtroppo perso: si vociferava infatti, che Romina Carrisi e Emanuel Caserio facessero coppia ma adesso non più.

Anche se Cristel vive in Croazia con suo marito Davor Luksic (il secondo uomo più ricco del Paese) e i suoi bambini non smette mai di preoccuparsi di sua sorella anche se ha deciso di scomparire dai social per un motivo ben preciso: " Postavo foto in cerca di conferme: sono figa, sono brava, sono belle, sono meglio di lei. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato instagram."
Leggi anche: Uomini e Donne, la rivelazione di Ida Platano gela lo studio: "Sono stata in terapia per colpa sua"

Tornando all'appello di Cristel per sua sorella, ovviamente il messaggio è un messaggio d'amore che la Carrisi rivolge a tutta Italia: nonostante nè Romina nè Emanuel abbiano mai dichiarato nè smentito nulla sulla presunta relazione, ora si sa per certo che Romina Jr è single, grazie a sua sorella.
Leggi anche: Cristel Carrisi, la verità sull'uomo che ha sposato: è il più ricco imprenditore della Croazia

Nell'intervista con Serena Bortone le due sorelle Carrisi hanno per prima cosa parlato di Ylenia, scomparsa nel 1994, come non avevano mai fatto prima: "La scomparsa di Ylenia? Per anni è stato un macigno sul cuore. Oggi è giusto che ne parliamo, fa onore al suo ricordo Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. E poi veniva sempre dall'esterno, era sempre un'informazione che volevano prendere da noi. E avevamo pudore nel parlarne. Però pian piano, grazie alla terapia stiamo cercando di superare questo trauma perché è stata una vera e propria tragedia. Attraverso delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia che hanno unito ancora di più me e Cristel."

Poi sono passate ad argomenti decisamente più leggeri, infatti Cristel in collegamento ha fatto chiaramente capire che vorrebbe vedere sua sorella Romina finalmente felice con un uomo al suo fianco "Mia sorella Romina è single", Romina ci ha scherzato su dicendo "Mia sorella cerca sempre di propinarmi a qualcuno." ma arriva subito in aiuto di Cristel la Bortone che sottolinea quanto Romina sia speciale: "Una ragazza con un capitale emotivo così forte… cioè, sfido, qualunque uomo si dovrebbe innamorare" ma tutto si chiude con una battuta di Cristel "Si spaventano gli uomini."
Leggi anche: Al Bano Carrisi fa una rivelazione dolorosissima: "Ho rischiato di smettere", cosa gli è successo

 

LEGGI ANCHE...