sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, la rivelazione di Ida Platano gela lo studio: "Sono...

Uomini e Donne, la rivelazione di Ida Platano gela lo studio: "Sono stata in terapia per colpa sua"

Il dating show storico della Mediaset Uomini e Donne è uno dei programmi che da vita a grandi emozioni: i telespettatori provano molto affetto per dame e cavalieri che si mettono in gioco cercando la compagna della propria vita tra i molti che passano all'interno dello studio. Di certo una delle dame più seguite è Ida Platano che nell'ultimo periodo ha cominciato a frequentare un cavaliere salernitano, Alessandro Vicinanza.

Tra Ida e Alessandro dopo un inizio che sembra tutto rosa e fiori sonno arrivati i problemi: Ida ha cominciato a chiedersi come fosse possibile portare avanti una relazione con Alessandro a causa della distanza, infatti lei vive a Brescia e lui in Campania ed ha subito dichiarato di non volersi trasferire.
Leggi anche: Serena Rossi torna con 'Mina Settembre': insieme a lei ci sarà anche il famosissimo attore

In puntata Ida Platano e Alessandro hanno avuto una discussione molto accesa, poi la dama ha deciso di lasciare lo studio, una volta rientrata ha detto di non riuscire a pensare ad un futuro con il cavaliere decidendo così di chiudere la frequentazione " Abbiamo parlato ma in questo momento non me la sento di andare avanti".

Alessandro infuriato ha cominciare a dire a Ida di aver sempre voluto un rapporto esclusivo con lei, ma che è la dama a cambiare idea. Ma Ida non ha perso tempo nel rispondere a tono: "Io sento delle sensazioni e non mi sbaglio mai. Mi porta a dire basta, anche se non lo voglio ma mi porta a questo, ho bisogno di altro. "

Dopo il duro sfogo di Ida, Tina Cipollari è intervenuta consigliando alla dama di lasciarsi andare e di non essere prevenuta nella conoscenza con Alessandro, procedere sì con cautela ma non chiudersi in se stessa per paura. Dalla parte di Ida invece c'è Gianni Sperti che ha detto di comprendere perché Ida ha bisogno di conferme dopo tutte le relazioni in cui si è buttata e non sono andate per nulla a buon fine.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso non si arrende e lancia una bomba sui social: "State pronti"

Nel momento fatidico della decisione della dama Maria De Filippi ha deciso di intervenire e rivelare ad Alessandro il vero motivo per cui Ida è così impaurita da una relazione che non le offre alcun tipo di certezza: Maria dinanzi a tutto il pubblico svela che Ida è stata in terapia per un anno, cercando di risolvere il trauma che la rottura della relazione con Riccardo Guarnieri le ha causato.

Conosciuta la debolezza della dama bresciana, Alessandro non ha potuto che abbassare i toni e dopo la brutta discussione avuta in precedenza si sono sciolti in un abbraccio decidendo di comune accordo di voler altro tempo per continuare a frequentarsi.
Leggi anche: Jasmine Carrisi sfoggia il suo look e viene brutalmente umiliata: un'ondata di critiche senza precedenti

LEGGI ANCHE...