Ilary Blasi inchiodata da accuse gravissime: "Mi ha escluso dall'Isola dei Famosi"

Questa edizione dell'Isola dei Famosi sembra già destinata a  grandi cosa, il reality condotto da Ilary Blasi, nelle scorse settimane ha avuto diversi ostacoli ed ora che si sta per giungere finalmente alla data d'inizio arrivano le prime polemiche e problemi. Sembra che all'interno del cast scelto dalla produzione e da Ilary vi sia un grande escluso, ma vediamo di chi si tratta.

Come dicevamo L'Isola dei Famosi ha già avuto dei problemi nel corso della preparazione alla messa in onda: qualche settimana fa non si conosceva nemmeno la vera identità degli opinionisti ( che ora sono dati per certi) né dei concorrenti, nè dell'inviato. Nelle scorse ore poi, uno dei naufraghi è risultato positivo al Covid 19 e si aspetta il responso negativo per Silvano Michetti, uno dei componenti de I Cugini di Campagna.

Prima di parlare del 'grande escluso' è il caso di ribadire quali sono i concorrenti di questa edizione del reality: Ilaria Galassi; Matilde Brandi; Estefania Bernal; Marco Melandri, Antonio Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese, Nicole Daza, Nicolas Vaporidis, Tavassi con il fratello Edoardo, Lori del Santo con il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, e due membri de I Cugini di campagna.

Queste ore sono state caratterizzate dalla notizia dell'esclusione di Alex Nuccetelli, l'ex marito di Antonella Mosetti e grande amico di Francesco Totti e sembra che questa mancata partecipazione sia dovuta ad un problema personale che uno dei partecipanti al reality ha con lui.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Nell'intervista al settimanale Nuovo Tv l'imprenditore ha parlato molto chiaramente del perché non lo vedremo all'Isola dei Famosi, adducendo come motivazione all'esclusione dal reality una fandonia che sarebbe però giunta all'orecchio di un dirigente della Mediaset.
Leggi anche: Enrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"

Ecco cosa ha detto Alex Nuccetelli al settimanale Nuovo TV "Un dirigente Mediaset ha un problema personale con me. Mi ha tagliato fuori dal programma. Ilary Blasi e gli autori mi volevano, ma mi ha chiamato un dirigente dicendomi che ci fosse un problema autoriale. Vengo da una famiglia per bene, mai stato in un commissariato. Ho anche mostrato il certificato dei carichi pendenti per dimostrare che non ho mai avuto problemi con la giustizia."

Non possiamo sapere se Ilary interverrà a parlare di Alex e dell'accusa che lo ha di fatto escluso da L'Isola, ma per conoscere l'andamento di questa edizione bisognerà ancora attendere il 21 Marzo, il giorno in cui il tutto prenderà vita e i naufraghi potranno essere in gara contro le forze della natura.
Leggi anche: Uomini e Donne, la rivelazione di Ida Platano gela lo studio: "Sono stata in terapia per colpa sua"