domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiEnrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"

Enrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"

Enrico Brignano è uno dei comici più apprezzati degli ultimi anni, la sua simpatia è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi italiani: ma non è solo il suo talento attoriale ad essere apprezzato dal pubblico, ma anche il suo buon cuore come in più di un'occasione ha dimostrato di avere.

Ospite nel salotto di Verissimo, salutando la bellissima Silvia Toffanin, Enrico Brignano si è lasciato andare a molti racconti della sua vita partendo dai suoi genitori per finire alla sua compagna Flora Canto e ai problemi che ultimamente lo preoccupano.

Nel raccontare della sua vita privata, il comico romano non ha potuto che cominciare dalla sua splendida famiglia formata da Flora Canto (che sarà presto sua moglie) e i suoi bambini Niccolò e Martina: "Se volessi augurare qualcosa a mio figlio sarebbe trasmettergli l'amore e la sapienza di mio padre, che anche senza parlare sapeva comunicare il bene e il male, La sua presenza era forte quanto lo è la sua assenza, anche se oggi è ancora presente nelle mie scelte."
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Parlando di sua madre Brignano invece descrive la somiglianza con sua figlia Martina: "Mia madre è come un peluche, dove la metti sta, con la sua borsa. Ormai la sua vita è dedicata ai figli, è in questa fase qui. Anche se quando gioca a carte fa come mia figlia, che vuole vincere sempre."

Come abbiamo già detto Enrico Brignano e la sua compagna Flora canto presto convoleranno a nozze: "Io e Flora ci sposiamo dopo la proposta dell'Arena. Le storie belle hanno sempre un 'e vissero felici e contenti'. La vita sentimentale va coltivata ogni giorno. A 50 anni ho avuto il primo figlio e a 54 anni il secondo, sono stato fortunato. Cerco di migliorare anche per loro, cos' che i miei figli possano dire che il loro padre è una brava persona."

Forse molto non sanno che Flora Canto è stata una tronista nel dating show di Mediaset Uomini e Donne, ma una volta incontrato Enrico la loro storia d'amore è diventata qualcosa di molto importante consolidata dall'amore per i propri figli e l'unione anche nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: GF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà

Ma la vena comica di Enrico Brignano sta trovando diversi ostacoli in questo momento storico, infatti l'attore ha espresso anche il suo rammarico e la sua preoccupazione per ciò che sta accadendo nel mondo e parlando del suo spettacolo teatrale ' Un ora sola vi vorrei...' ha dichiarato: "Come sto? Sono molto preoccupato. Col mio show devo fare ridere, ma non è facile portare la gente via da questa situazione."
Leggi anche: Imbarazzo a Domenica In, Mara Venier punta il dito contro Tommaso Paradiso: "Non dovresti farlo"

LEGGI ANCHE...