domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiGF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà

GF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà

E' ormai agli sgoccioli questa chiacchieratissima sesta edizione del Grande Fratello Vip, nessuno è stato risparmiato, le dinamiche, i tradimenti, le polemiche e i commenti velenosi sono all'ordine del giorno. Ad un passo dalla fine sembra che qualcuno già conosca l'esito del reality e chi sarà a portare a casa il grosso montepremi messo in palio.

Nella puntata di stasera conosceremo l'esito delle votazioni, in nomination questa settimana ci sono finiti Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè: questa volta il televoto è proposto in positivo, la domanda posta ai telespettatori è "Chi vuoi salvare"

I sondaggi però da giorni sembrano parlare molto chiaro, le percentuali propendono verso un unico nome: sembra che il gieffino che abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip stasera sarà Davide Silvestri. In realtà però, come spesso accade in questo reality, le cose potrebbero cambiare all'improvviso.

I sondaggi vedono Jessica Selassie come favorita a restare ancora in gioco con una percentuale del 44% con 2089 voti (probabilmente i telespettatori sono curiosi di sapere come andrà a finire questa storia tra lei e lo sfuggente Barù Gaetani), al secondo posto c'è Miriana Trevisan, l'ex ragazza di Non è la Rai ha una percentuale del 31% con 1603 voti, mentre Davide Silvestri è in fondo alla fila con una percentuale del 28% e 1433 voti.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri il colpo di scena pazzesco: "In amore bisogna sempre riprovarci"

Come si può ben capire dalle stime sopraindicate anche se Miriana ha una percentuale e un numero di voti più alto rispetto a quello di Davide, la quota non è così rilevante tanto da dare il gieffino come certamente eliminato, anzi, l'esito di questo televoto potrebbe cambiare a poche ore dall'inizio della diretta e durante la diretta stessa.
Leggi anche: Tensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela lo studio

A fare qualche pronostico sulla vittoria finale di questa edizione del Grande Fratello Vip ci pensano gli stessi concorrenti, in particolare Jessica Selassiè ha lanciato il suo pronostico quando era in compagnia delle altre donne presenti nella casa: "Secondo me, questo è il gruppo delle finaliste, non per dirvelo eh"

In compagnia di sua sorella Lulù Selassié, Delia Duran (già decretate finaliste), Soleil Sorge e Sophie Codegoni le ragazze hanno cominciato a fantasticare su un possibile finale tutto al femminile, ma quella che non sembra d'accordo con la frase della principessa è Soleil che ha reagito dicendo: "Neanche un uomo? In Italia? Al Grande Fratello? Non lo so, magari! Sarebbe la rivoluzione ed anche per come è iniziato questo, con tutte, tantissime donne e pochi uomini. Sarebbe proprio il coronamento più bello."

Infatti a ben guardare sono molte di più le donne in gioco degli uomini che sono rimasti solo in tre: Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù Gaetani. Nonostante gli autori abbiano cercato, attraverso i nuovi ingressi nella casa, di mediare alla supremazia femminile di questa edizione. Secondo le ragazze a vincere il Grande Fratello Vip saranno, indipendentemente dal singolo giocatore, le donne.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli umilia senza pietà Michelle Hunziker: "Pensa solo alla sua reputazione"

 

 

LEGGI ANCHE...