giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiImbarazzo a Domenica In, Mara Venier punta il dito contro Tommaso Paradiso:...

Imbarazzo a Domenica In, Mara Venier punta il dito contro Tommaso Paradiso: "Non dovresti farlo"

Il covid -19 ha reso difficle la vita a molti artisti, dopo la lunga pausa involontaria in molti sono tornati sulle scene, uno di questo è Tommaso Paradiso che nello studio di Domenica In ha parlato del suo nuovo lavoro Space Cowboy. L'ex leader dei The Giornalisti si è anche reso protagonista di un momento molto imbarazzante davanti alle telecamere.

Nel 2019 il gruppo The Giornalisti formato da Marco Primavera, Marco Antonio "Rissa" Musella e Tommaso Paradiso, dopo 10 anni di successo ha deciso di sciogliersi ed è stato lo stesso Paradiso fondatore e frontman del gruppo a decidere di allontanarsi per proseguire la sua carriera da solista.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Tommaso Paradiso ha spiegato il perchè di questa decisione nel programma di Maurizio Costanzo, ecco le sue parole: "Ci sono stati momenti difficili per la divisione. Dopo l'ultima data del tour Love festeggiammo in camerino. Poi qualche giorno dopo nei The Giornalisti entra questa figura, quest’avvocato che, per gloria personale, ha cercato di fargli capire cose che non erano vere e, infatti, loro poi si sono separati anche da quest’avvocato. Se non ci fosse stata questa figura che ha creato veramente dei grossi casini tra di noi saremmo stati ancora insieme. Ad un certo punto io gli ho detto: ragazzi, se questa persona continua a stare tra di noi, io me ne devo andare perché non posso continuare a lavorare così. Tutta questa faccenda si è risolta paradossalmente bene. Abbiamo superato questa cosa. Io e il chitarrista Marco Rissa ci sentiamo spesso. Ma voglio bene tantissimo anche a Marco Primavera."

Ma il cantautore romano ha anche commentato i rumors su una possibile reunion del gruppo ha sottolineato che non è nel suo interesse: "Non penso a rimettermi insieme, non credo nelle minestre riscaldate. Purtroppo è uscita fuori la mia vena cantautorale. Anche i dischi dei Thegiornalisti: gli ultimi due li ho fatti da solo, loro suonavano solo ai live. Comunque, mai proverò una goccia di rancore o di rabbia nei loro confronti"

Nell'intervista l'ex frontman dei The Giornalisti ha parlato non solo della sua nuova canzone, interpretata poi nello studio Rai, come un testo che parla di "Una morbosa ossessione e passione di questa persona che non ti esce mai dalla testa."ma anche di come sia stato cresciuto da sua madre "Era molto severa, voleva he studiassi pianoforte. Mamma si programmò anche la data di nascita, mi voleva del cancro perché credeva che così sarei stato molto artistico."

Tornado a parlare dell'ospitata ieri a Domenica In, abbiamo già rivelato che Tommaso Paradiso è stato vittima di imbarazzo scatenato da lui stesso e sottolineato dalla zia d'Italia. Durante l'intervista il cantautore si è complimentato con Mara Venier per la bellezza delle sue gambe "Sei molto bella e c'hai pure la caviglia fina"
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

Poco dopo la bella e ironica Mara non ha perso tempo a fare una battuta che ha messo in evidente imbarazzo Paradiso: "Continui a guardarmi le gambe ma io sono la zia". Il cantante in evidente imbarazzo non ha saputo cosa rispondere ed ha nascosto il proprio rossore attraverso un dolce sorriso.
Leggi anche: Tensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela lo studio

 

 

LEGGI ANCHE...