martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiTensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela...

Tensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela lo studio

Tra gli ospiti di questo week end nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, per la prima volta è stata ospite Barbara D'Urso che ha concesso una lunga intervista alla conduttrice. Proprio durante quest'ultima c'è stato un momento di imbarazzo perchè la bella Barbara si è rifiutata di rispondere ad una domanda, lasciando tutti a bocca aperta.

La conduttrice napoletana sta per avviarsi verso il suo nuovo progetto, il reality Mediaset La Pupa e il Secchione che andrà in onda da 15 marzo, avrà una veste del tutto nuova: Barbara D'Urso ha infatti dato molte informazioni al pubblico durante l'intervista a Silvia Toffanin, comunicando anche una grandiosa novità.

Sembra che a far parte del cast ci sarà anche un figlio di un vip che però non è stato mai riconosciuto: a quanto pare questo ragazzo, che non si sa ancora se ricoprirà il ruolo di pupo o secchione, è riuscito solo a conoscere sua madre, ma non suo padre una famosa personalità del mondo del calcio. Barbara non ha voluto dire di più su questo argomento, ma ha detto anche qualcosa di molto interessante sui giudici presenti in studio, che l'aiuteranno a gestire il reality.
Leggi anche:Adriano Celentano lo annuncia pubblicamente: il divorzio è ufficiale!

I giudici conosciuti di questa edizione de La Pupa e il Secchione sono in tre in totale, Antonella Elia, Federico Fashion Style e l'ancora concorrente del Grande Fratello Vip, Solei Sorge (che però sarebbe ancora all'oscuro della sua partecipazione allo show): "Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà. Se è Soleil? Non lo so! Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là."

Barbara D'Urso, nonostante sia una conduttrice molto solare e legata al suo pubblico è una persona molto riservata e cerca sempre di mantenere la sua vita privata fuori dalle  pagine dei giornali, soprattutto per quanto riguarda i suoi figli che ha sempre protetto dalle indiscrezioni che vengono a crearsi a causa del suo lavoro.
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

Ha dato un'ulteriore prova del suo essere una madre estremamente protettiva gelando lo studio di Verissimo dopo la domanda di Silvia Toffanin, la conduttrice ha cercato farsi svelare da Barbara se fosse vero quello che si sta sentendo ultimamente sul web, che starebbe per diventare nonna.

Barbara ha smesso di sorridere ed ha risposto con una frase secca: "Non parlo dei miei figli" chiudendo così l'argomento in modo da non permettere alla conduttrice di Verissimo quanto ci fosse di vero nelle indiscrezioni.
Leggi anche: Paolo Bonolis lascia 'Avanti un Altro': sarà lei a prendere il suo posto

 

LEGGI ANCHE...