martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri il colpo di scena...

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri il colpo di scena pazzesco: "In amore bisogna sempre riprovarci"

In molti che seguono il dating show Mediaset, Uomini e Donne trono over, conosceranno la storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nonostante i due fossero molto innamorati e prossimi a convolare a nozze, qualcosa è andato storto ed hanno finito per separarsi.

Ida Platano ha cominciato a essere presente nello studio di Uomini e Donne nel 2018 e dopo aver cercato una frequentazione con Sossio Aruta (ora compagno di Ursula Bennardo), ha incontrato Riccardo Guarnieri. Sin da subito la loro conoscenza ha preso le tinte dell'amore ma insieme a questo sono sorti anche moltissimi scontri.

Uno dei motivi che li hanno portato spesso a litigare era la distanza, lei di Brescia mentre lui di Taranto, eppure hanno deciso di lasciare lo studio insieme, mano nella mano per viversi il loro amore. Il loro rapporto però è crollato con la partecipazione a Temptation Island e solo nel 2020 tornano a frequentarsi, passando il lockdown insieme, questo bel sogno però dura poco, a luglio dello stesso anno Ida comunica a tutti che la storia con Riccardo è finita.

In un'intervista rilasciata al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne la dama siciliana ha risposto alle domande sul suo rapporto con Riccardo Guarnieri dopo la rottura: "Ancora oggi se si parla di Riccardo provo delle sensazioni e delle emozioni vissute in passate, date dai ricordi. La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai Quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora. Ma si tratta sempre di una storia chiusa definitivamente".

La frase detta da Ida non è passata inosservata non solo ai lettori del Magazine ma anche in studio dove sono stati invitati come ospiti Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo, quest'ultima esprimendo la sua opinione sulla fine della loro storia ha lasciato tutti a bocca aperta.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

Ursula in studio ha dichiarato: "E' un vero peccato che non siano riusciti a capirsi. Ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri." ed ha aggiunto che la storia di Ida e Riccardo era davvero ciò che sembrava, cioè una storia vera e piena d'amore e se Riccardo non risponde a ciò che Ida ha affermato nell'intervista è solo un modo per proteggersi ed andare avanti.
Leggi anche: Caso Lando Buzzanca, parla suo figlio Massimiliano: "Francesca Lavacca non ha mai smesso divederlo, ma papà non riconosce nessuno"

Ida però ora è concentrata in una nuova conoscenza, quella con Alessandro Vicinanza, anche questa volta il problema tra i due è la lontananza: nè Ida né Alessandro sembrano intenzionati a cedere l'uno verso l'altra, anche se Ida nei confronti di Alessandro è stata molto chiara "Dare un nome a cosa provo è molto complesso. Posso parlare di sensazioni  perché quando sto con lui mi sento leggera e spensierata. Percepisco che qualcosa si sta aprendo  e questa cosa mi fa paura. Sono certa che dentro di me qualcosa sta nascendo  ma non so dargli una definizione."
Leggi anche: Emma Marrone non si trattiene più, lacrime di rabbia: "E' uno schifo"

LEGGI ANCHE...