Selvaggia Lucarelli umilia senza pietà Michelle Hunziker: "Pensa solo alla sua reputazione"

Una nuova polemica ha investito Michelle Hunziker nelle scorse ore, il suo messaggio di pace non è stato molto apprezzato da una delle giornaliste più criticate e spietate del web, Selvaggia Lucarelli: la giurata di Ballando con le Stelle ha inveito contro la showgirl e il post pubblicato sui social.

Michelle Hunziker dopo il grande successo dello show di Mediaset ha deciso di concedersi una piccola vacanza alle Maldive con le sue due figlie Sole e Celeste in compagnia della manager Laura Barenghi: a raccontare questa pausa al mare è stata la stessa Michelle tramite post sui social.
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

Sembra che venerdì, mentre era impegnata in una gita in barca abbia avuto un malore, colta dalla nausea. Dopo questo piccolo incidente la showgirl ha voluto confessare, sempre tramite il suo profilo social, di sentirsi in colpa per essersi concessa questa vacanza allo scoppio della guerra: "Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma senso un senso d'impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese. Ho navigato in internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile."

Sono state esattamente queste le parole a far infuriare Selvaggia Lucarelli che non ha perso tempo commentando il video di Michelle Hunziker con le sue parole taglienti: "Vanno in vacanza alle Maldive - cosa che per giunta non ci disturberebbe - e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente"
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri il colpo di scena pazzesco: "In amore bisogna sempre riprovarci"

Ma la Lucarelli ha ancor di più calcato la mano nel criticare il sentimento riferito pubblicamente da Michelle Hunziker e ha continuato la sua arringa con un commento che sembra un'accusa: "Che poi ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione."

Parole molto pesanti quelle utilizzate da Selvaggia Lucarelli che di certo si impegna ogni giorno nel fornire notizie sul conflitto o su chi invece, del conflitto non ha alcun interesse. Michelle Hunziker forse potrebbe anche pensare di rispondere a Selvaggia Lucarelli, ma forse, la soubrette potrebbe scegliere di ignorare la provocazione e continuare a restare in silenzio.
Leggi anche: Paolo Conticini a ruota libera su Christian De Sica: "Vi dico io chi è davvero"