GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle più chiacchierate e polemiche degli ultimi anni: molti dei personaggi presenti hanno creato delle dinamiche all'interno della casa più spiata d'Italia che hanno generato diversi polveroni, di certo quelli sempre nell'occhio del ciclone sono Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Sono più di cinque mesi che i vipponi sono rinchiusi nella casa e dopo aver appreso che il reality sarebbe durato più a lungo del previsto alcuni hanno pensato di andare via, ma  il montepremi finale per il vincitore di questo Grande Fratello Vip sarà di ben 100.000 euro, una cifra che fa gola a molti. Ma forse, quello che i telespettatori non sanno è che per ogni settimana passata all'interno della casa tutti i gieffini hanno percepito una cospicua somma di denaro pari ai giorni che passano nel reality.

Nella scorsa edizione del GF Vip, la concorrente che ha avuto una maggiore remunerazione per la sua partecipazione è stata Elisabetta Gregoraci con una somma pari a 20.000 euro la settimana. Quest'anno però sembra che la persona più pagata del reality sia anche quella che è stata più criticata, la soprano Katia Ricciarelli.

La soprano conosciuta in tutto il mondo per la sua splendida voce ha ricevuto un compenso di 15.000 euro per ogni settimana che ha passato all'interno della casa, quindi è per il momento la concorrente più pagata di questa edizione del reality della Mediaset.
Leggi anche: Alberto Matano silurato, non condurrà più 'La Vita In Diretta': la drastica decisione della Rai

Ma anche un altro concorrente del Grande Fratello Vip tra i più chiacchierati ha ricevuto un lauto compenso per la sua partecipazione: Alex Belli, uno dei protagonisti del famosissimo triangolo amoroso, ha percepito ben 13.000 euro alla settimana più un ulteriore compenso al ritorno come ospite.

Gli altri, nello specifico  Raffaela Fico, Giacomo Urtis , Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno ottenuto un compenso pari a 12.000 euro la settimana mentre Giucas Casella e Manuel Bortuzzo hanno ottenuto un guadagno di 10.000 euro ogni 7 giorni di permanenza.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Partendo dall'ex Miss Italia Manila Nazzaro, l'influencer Soleil Sorge, l'attrice Nathalie Caldonazzo, l'ex velina Miriana Trevisan, Aldo Montano e Carmen Russo hanno ottenuto come compenso circa 7.000 euro alla settimana fino alla loro uscita. Gli altri, quelli meno conosciuti come le principesse Selassiè, Barù Gaetani il compenso dovrebbe aggirarsi tra i 1000 e i 5000 euro a settimana.

Le cifre così elencate non sono, ovviamente, quelle ufficiali ma sono dati ufficiosi ricavati da solide indiscrezioni. Se queste cifre dovessero essere veritiere, significherebbe che la persona che più ha guadagnato da questa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe Katia Ricciarelli ed il secondo Alex Belli.
Leggi anche: Caos a Domenica In, Serena Autieri rimprovera Mara Venier: la reazione spazientita della conduttrice