Caos a Domenica In, Serena Autieri rimprovera Mara Venier: la reazione spazientita della conduttrice

Serena Autieri ha scioccato la conduttrice Mara Venier non appena è entrata nello studio di Domenica In come ospite il 6 marzo 2022. Certo, ha usato grazia e un sorriso, ma il messaggio è stato forte e chiaro. Tutto è stato svelato dalla stessa Serena: nella puntata di oggi del varietà di Rai Uno, sembra che la soubrette nonché presentatrice abbia fatto una gaffe e che questa non sia stata giustificata dal pubblico da casa.

Sembra che la conduttrice del programma Dedicato (la trasmissione in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno) abbia pensato di intervenire per prima, mentre ha dovuto attendere dietro le quinte che l'approfondimento sulla guerra in Ucraina fosse concluso prima di entrare in studio.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

La prima cosa che ha detto Serena Autieri cercando anche di sdrammatizzare il momento appena trascorso è stato "Per fare un'intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi", la conduttrice ha cercato di spiegare il perché del ritardo con evidente imbarazzo "Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente, non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine." la risposta della soubrette napoletana è stata "Assolutamente"

Serena Autieri è intervenuta nella trasmissione storica di Rai Uno per lanciare l suo spettacolo teatrale 'Rugantino' che andrà in giro per i maggiori teatri italiani: molti dei telespettatori si sono chiesti se fosse il caso di fare una battuta sul ritardo, soprattutto se questo ritardo in scaletta era dovuto alla trasmissione di aggiornamenti sulla situazione in Ucraina.
Leggi anche: Torna Antonino Cannavacciuolo con 'Cucine da Incubo': tutto quello che c'è da sapere

In molti sui social hanno commentato amaramente l'uscita della conduttrice napoletana ritenendola inappropriata e scatenando un coro di disapprovazione. Questo andrebbe ancora di più ad aggravare lo stato del programma 'Dedicato' di cui Serena Autieri è conduttrice.

Il programma in onda il sabato pomeriggio, infatti, ha una percentuale di share molto bassa che si aggira tra il 9 e il 10%, tanto da far vociferare che per la prossima stagione la trasmissione potrebbe non essere trasmessa. La Rai deve anche tenersi pronta ad un abbandono della zia d'Italia, infatti Mara Venier ha dichiarato in un'intervista di non essere disponibile per un'altra edizione di Domenica In ed essere pronta a andare in pensione.

Insomma, quella che voleva essere una battuta per smorzare la tensione della guerra in Ucraina è risultata invece inappropriata per i telespettatori che seguono con abitudine la trasmissione di Mara Venier.
Leggi anche: Alberto Matano silurato, non condurrà più 'La Vita In Diretta': la drastica decisione della Rai