mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiPaolo Bonolis lascia 'Avanti un Altro': sarà lei a prendere il suo...

Paolo Bonolis lascia 'Avanti un Altro': sarà lei a prendere il suo posto

Il game show di Mediaset con al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti è come un micro mondo in cui potrebbe accadere di tutto: la maestria del conduttore romano nel rendere ogni situazione molto divertente e al limite dell'assurdo, tutti i personaggi presenti nello show si prestano al gioco anche gli stessi concorrenti.

Nel corso degli anni tutti i telespettatori hanno imparato a conoscere Paolo Bonolis e la sua originalità, le sue battute taglienti e l'estrema capacità di volgere ogni situazione, per quanto seria sia, in modo divertente: nel programma Avanti Un Altro, questa capacità di Bonolis cresce a dismisura in ogni puntata e ogni volta c'è sempre un nuovo motivo per cui ridere.

Nell'ultima puntata del game show però è accaduta una cosa inaspettata, il conduttore romano ha invocato la presenza di un'altra colonna portante della Mediaset, Maria De Filippi, perchè lo aiutasse nella situazione che si stava creando in quel momento nello studio.

Per quello che stava accadendo Bonolis non aveva alcuna soluzione, si è trovato completamente spaesato non sapendo cosa fare, ed è per questo motivo che ha richiesto l'intervento immediato della Queen Mary che di certo ha più dimestichezza con questo tipo di eventi; ma ecco cosa è successo.

Un concorrente, mentre il pubblico era impegnato a seguire il gioco, ha richiesto l'attenzione del conduttore ed una volta ottenuta ha invitato la sua compagna, con la quale condivide la vita da 18 anni a salire sul palco insieme a lui: il concorrente ha deciso di sfruttare la partecipazione ad Avanti un Altro per poter fare una sorpresa alla sua donna.
Leggi anche: Alberto Matano silurato, non condurrà più 'La Vita In Diretta': la drastica decisione della Rai

Il concorrente si è inginocchiato sul palco davanti alla sua compagna e le ha chiesto di sposarlo: a questo punto Paolo Bonolis è andato nel pallone, non sapendo come comportarsi in questi casi, avvicinandosi a una delle telecamere ha urlato: "Cosa si fa in questi casi? Chiamate Maria De Filippi!"

La chiamata di Bonolis alla Queen Mary era ovviamente ironica, cercando di rimarcare come Maria De Filippi sia più avvezza a questioni sentimenti di lui e che una scena del genere sarebbe stata più adatta a una delle sue trasmissioni piuttosto che al game show tutto da ridere come Avanti Un Altro.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Anche in una situazione che avrebbe richiesto un'emozione diversa, Paolo Bonolis ha reso tutto estremamente divertente, smorzando anche la tensione che di solito il pretendente ha nel chiedere la mano alla sua donna.
Leggi anche: Caos a Domenica In, Serena Autieri rimprovera Mara Venier: la reazione spazientita della conduttrice

LEGGI ANCHE...