lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua...

Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è di certo uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana non solo per le storie d'amore che sono nate e nascono all'interno dello studio, ma anche per la presenza dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: di certo tra i due, Tina è quella cha maggiormente attira l'attenzione su di sè, non solo per il suo look da vamp ma anche per il suo carattere verace e la sua ironia tagliente.

Tina Cipollari comincia la sua carriera televisiva nel 2001 quando entra per la prima volta nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Roberto: tra loro non è sbocciato l'amore, ma il personaggio che Tina interpreta fa talmente presa sul pubblico in studio e da casa che Maria De Filippi decide di farla prima tronista dello show.

Nella sua esperienza come tronista incontra Daniele e decide di uscire con lui dallo studio per vivere una relazione lontano dalle telecamere, due settimane dopo annuncia di voler tornare nel programma perché la frequentazione non era andata nel verso giusto. Nel 2003 quando orami è opinionista conosce Kikò Nalli che però è un corteggiatore della nuova tronista: dopo aver fatto presenta alla redazione e al pubblico dell'attrazione che provavano l'uno per l'altra i due cominciano a frequentarsi per poi sposarsi e avere ben tre figli.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

A seguito dell'amore finito i due sono rimasti in buoni rapporti, ma quello che stiamo per raccontare riguarda il periodo in cui Kikò Nalli e Tina erano ancora sposati: durante una delle puntate Tina si è letteralmente scagliata contro una dama che aveva detto una frase inappropriata.
Leggi anche: Torna Antonino Cannavacciuolo con 'Cucine da Incubo': tutto quello che c'è da sapere

La signora Assunta disse in studio: "Pure tuo marito aveva bevuto quando ti ha conosciuta." Tina non ha atteso altro ed ha risposto "Cara colomba ascolta una cosa: non ti permettere che ti butto per terra qui davanti! Non ti permettere di parlare male del padre dei miei bambini! Capisci?"

La dama Assunta ha continuato a provocare l'esuberante Tina con un "Cara non ti agitare" che non ha fatto altro che esasperare ancora di più l'opinionista che ha esclamato un'altra minaccia "Senti, cornacchia spennacchiata, ma ti stai zitta un secondo? " non permettendo all'altra di continuare a esprimersi.

Tina ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla famiglia e soprattutto non ha mai voluto che nessuno parlasse del suo ex marito o dei suoi figli, difendendo con le unghie e con i denti la riservatezza della sua vita privata.
Leggi anche: Giulia Stabile la confessione privatissima: "Pensavo fosse colpa mia"

LEGGI ANCHE...