Flavio Insinna coinvolto in una rissa dietro le quinte de Il Cantante Mascherato: scena da incubo

Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci ha ricevuto diversi scossoni nelle ultime settimane, dagli ascolti non proprio soddisfacenti, alla minaccia del covid- 19 che nonostante le molte precauzioni ha colpito uno dei giudici (Francesco Facchinetti), passando per alcune polemiche infuriate sui social dopo le puntate.

Il Cantante Mascherato è del tutto nuovo nel nostro Paese e sembra che nonostante le critiche in molti siano molto incuriositi dal format che viene dalla Korea: è uno show canoro in cui gli artisti si nascondono dietro delle enormi maschere e bisogna stabilire, attraverso gli indizi, l'identità di ognuna di esse.

I giudici sono le persone incaricate ad investigare sulle maschere, cercando di comprendere prima dello svelamento chi sia il personaggio nascosto: i giudici di quest'anno dello show canoro sono l'immancabile Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa e Flavio Insinna.

Sembra che proprio questi due abbiano dato vita ad un divertente siparietto davanti alle telecamere e dietro le quinte dello show, scatenando il panico: Arisa e Flavio si sono pesantemente attaccati durante la diretta, tanto da eclissare il gioco, è evidente che entrambi sono molto competitivi e per questo si danno completamente alla ricerca dell'identità del personaggio.
Leggi anche: Imbarazzo a Domenica In, Mara Venier punta il dito contro Tommaso Paradiso: "Non dovresti farlo"

I due spesso e volentieri hanno manifestato il proprio disaccordo e nell'ultima puntata c'è stato un clamoroso diverbio in cui entrambi hanno parlato delle ragioni del proprio astio. E' stata Arisa a parlare per prima senza mezzi termini chiedendo a Milly Carlucci di poter essere spostata lontano da Insinna: "Senti per favore mi puoi cambiare di posto, non voglio stare vicino a lui."

Milly Carlucci seppur sorpresa dalla frase della cantante si è mostrata divertita credendo ad uno scherzo, una battuta ironica, una complicità tra i due ma di fatto non era così: il viso di Arisa era molto serio e come si è scoperto dopo la trasmissione il suo messaggio alla conduttrice non era affatto ironico, ma nascondeva qualcosa di diverso.

Le indiscrezioni dicono che i due giudici abbiano avuto diverse discussioni dietro le quinte de Il Cantante Mascherato, a volte anche molto accesi: sembra che Flavio Insinna abbia fatto spesso delle battute inappropriate alla volta di Arisa e che la stessa cantante non abbia per nulla apprezzato il suo umorismo (se di umorismo si tratta perchè con conduttore romano non si può mai sapere).
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

Esasperata dalla situazione avrebbe chiesto alla conduttrice Milly Carlucci di cambiare posto, così da stare lontano da Insinna, per ora non è ancora avvenuto alcuno spostamento, chissà se nella prossima puntata i due giudici saranno realmente divisi o li vedremo ancora seduti l'uno accanto all'altra.
Leggi anche: Tensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela lo studio