martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Caterina Balivo è da molti anni una delle conduttrici più amate della Rai, quando ha lasciato il programma Vieni da Me, moltissimi telespettatori sono rimasti senza parole anche se la conduttrice campana ha svelato di averlo fatto per salvare la sua famiglia dalla minaccia del Covid -19. Ora a quasi 3 anni di assenza nel ruolo di padrona di casa, c'è un altro annuncio da dare che non farà piacere a tutti.

Ha cominciato la sua carriera partecipando a Miss Italia, per poi essere scelta da Fabrizio Frizzi  come valletta nel programma Scommettiamo che? da lì in poi la sua strada nel mondo della televisione è stata spianata ed ha cominciato ad avere ruoli sempre più attivi.

Nel 2013 ha per la prima volta un programma tutto suo, Detto Fatto, che tutt'ora viene trasmesso su Rai Due anche se con la conduzione di Bianca Guaccero, dopo essere passata a Rai Uno è stata scelta per un altro programma Vieni da Me che ha condotto fino allo scoppio della pandemia: "L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo."

Nonostante questo ha deciso di prendere parte, una volta superato il momento più critico della pandemia, allo show di Milly Carlucci  Il Cantante Mascherato come giurata insieme a Flavio Insinna, Arisa (la new entry di quest'anno) e Francesco Facchinetti. Ma chi credeva che prendesse il posto proprio di un suo collega in televisione si sbaglia di grosso.
Leggi anche: GF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà

Nelle scorse ore sono trapelate diverse indiscrezioni che avrebbero voluto Caterina Balivo nello storico game show, L'Eredità al posto del collega Flavio Insinna, ma queste voci sarebbero state smentite dalla stessa conduttrice che ha annunciato la sua partecipazione ad un programma radiofonico.
Leggi anche: Imbarazzo a Domenica In, Mara Venier punta il dito contro Tommaso Paradiso: "Non dovresti farlo"

E' lei stessa ad annunciare sui social questo cambio di programma con un post molto ironico: "Con l’asterisco, perché la cattiveria non ha generi. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Noi faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro blacklist e le loro cattiverie subite e fatte."

Ma non è comunque escluso che i vertici Rai stiano pensando di offrire comunque alla Balivo un posto di conduttrice, chissà cosa deciderà in quel cosa la conduttrice: penserà di restare in radio o di tornare al suo primo amore, la televisione?
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli umilia senza pietà Michelle Hunziker: "Pensa solo alla sua reputazione"

 

LEGGI ANCHE...