domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiCristel Carrisi, la verità sull'uomo che ha sposato: è il più ricco...

Cristel Carrisi, la verità sull'uomo che ha sposato: è il più ricco imprenditore della Croazia

E' la terza figlia della coppia storica della canzone italiana Al Bano Carrisi e Romina Power, ma Cristel Carrisi dopo un primo approccio al mondo dello spettacolo ha deciso di ritirarsi e dedicarsi alla sua vita privata lontano dai riflettori: la bella Cristel ora ha un marito e 3 figli splendidi.

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono conosciuti molti anni fa a New York grazie ad un'amica in comune, lui è un noto imprenditore croato che, come risulta da alcune indiscrezioni si è innamorato della bella Cristel a prima vista. I due si sono frequentati per un po', mantenendo il loro rapporto attraverso una relazione a distanza, anche perché Cristel voleva continuare ad avere la propria indipendenza e abitare a Roma.
Leggi anche:

Tuttavia dopo un periodo di lontananza il loro rapporto ha preso una svolta inaspettata ed hanno deciso di sposarsi: solo nel 2016 di Davor Luksic si è saputo qualcosa in più, grazie al matrimonio in Puglia (a Lecce) a cui vennero invitati moltissimi personaggi dello spettacolo (oltre 500) ad eccezione della nuova compagna di Al Bano, Loredana Lecciso.
Leggi anche: Serena Bortone la frecciatina velenosa alla sua rivale: "Noi siamo differenti"

Ma ora vediamo da vicino chi è Davor Luksic: un imprenditore croato, il secondo uomo più ricco del suo paese, ha un patrimonio di 170 milioni di euro. Il suo essere benestante lo deve in buona parte per essere figlio di una delle famiglie più facoltose del Sud America, che ha accresciuto ancora di più questa fortuna con le sue capacità imprenditoriali.
Leggi anche: Francesco Paolantoni schiacciato dai rimpianti confessa tutto: "Ho detto troppi no"

La fortuna del croato è suddivisa in diverse proprietà tra cui catene di hotel e resort di lusso. Nonostante sia molto conosciuto come imprenditore nel suo paese di origine, Davor Lusik è una persona estremamente riservata e questa è una delle caratteristiche che sembra aver fatto subito breccia nel cuore di papà Al Bano.

Con la nascita dei figli, la coppia ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo e da quello dei social, ritenendo che sia più giusto e rispettoso anche nei confronti dei loro figli essere al di fuori di certe dinamiche che potrebbero sconvolgerli.

E' proprio Cristel ad annunciare la chiusura del proprio account social spiegando il motivo di questa decisione:  "Postavo foto in cerca di conferme: sono figa, sono brava, sono belle, sono meglio di lei. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato instagram."
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di insulti

LEGGI ANCHE...