sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBarbara D'Urso replica alle accuse di Francesco Zangrillo: "Basta, adesso parlo io"

Barbara D'Urso replica alle accuse di Francesco Zangrillo: "Basta, adesso parlo io"

La storia d'amore tra la conduttrice più amata dal pubblico italiano, Barbara D'Urso Francesco Zangrillo è finita. Diverso tempo fa è stato proprio Zangrillo a lasciare uno sfogo in una lettera aperta al settimanale "Chi". Il quarantottenne aveva scritto di aver avuto un'intensa relazione con la padore di casa di "Pomeriggio 5" e ha sottolineato che le dichiarazioni di Barbara D'Urso erano del tutto fuori luogo rispetto alla loro storia durata più di un anno.

Barbara D'Urso in una puntata di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, definisce il broker assicurativo Francesco Zangrillo (con cui sarebbe stata legata un anno circa) un "corteggiatore in prova".
Leggi anche: Barbara D'Urso smaschera la vippona in diretta: "Non è una vittima, sta solo recitando"

Dopo che l'agente ha risposto, l'ospite ha rivelato a Chi perché non le piaceva usare la parola "fidanzato" e ha risposto indirettamente alle sue parole. “Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, ma sono single. Non sono loro sbagliati anzi, sono io particolare. Non so nemmeno io cosa voglio. La parola fidanzato mi pesa un po’, per adesso preferisco essere libera, non rendere conto a nessuno. Questo è un periodo molto movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca”, ha detto.
Leggi anche: Barbara D'Urso rompe il silenzio sull'ex Francesco Zangrillo: "Vi dico io perché è finita"

Barbara D'Urso: la replica a Francesco Zangrillo

Barbara D'Urso risponde a Francesco Zangrillo, in una lettera a "Chi", il quale si dice infastidito per essere stato definito dal moderatore un "corteggiatore in prova". “Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”, dichiara Zangrillo a "Chi".
Leggi anche: Barbara D'Urso torna a condurre il Grande Fratello? Risponde il capo progetto

La conduttrice ha anche commentato le voci su uno dei suoi due figli (quindi facendo di lei rapidamente una nonna): “Non so come sia uscita questa notizia. Sono molto riservata, i miei figli pure e continueranno a esserlo. Ma sono diventata zia di una nipotina e questo sì, lo posso dire, ogni bimbo che nasce è un dono meraviglioso che la vita ci fa”, ha dichiarato.
Leggi anche: Barbara D'Urso, ecco quanto ha offerto a Soleil per averla nel suo show: cifra impensabile

Barbara D'Urso: tutto pronto per "La Pupa e il Secchione"

Intanto la bella sessantaquattrenne partenopea è pronta per lanciarsi nella nuova sfida che la Mediaset le ha messo di fronte, ovvero "La Pupa e il Secchione, show". Mancano solo due giorni alla prima puntata dello show, che andrà in onda su Italia Uno. Ma questa volta la padrona di casa di "Pomeriggio 5" ha "paura di non farcela". La sua carriera, però, le ha insegnato che mettersi alla prova in esperienze nuove è quello che le permette di stare bene: "Questo è il carburante e mi spinge a dare tanto, il mio meglio e sempre di più".

LEGGI ANCHE...