domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso smaschera la vippona in diretta: "Non è una vittima, sta...

Barbara D'Urso smaschera la vippona in diretta: "Non è una vittima, sta solo recitando"

La Pupa e il Secchione sta per andare in onda, ormai manca davvero pochissimo e sembra che questo ritorno di Barbara D'Urso in prima serata sarà all'insegna delle molte tensioni, proprio per una scelta fatta conduttrice napoletana che sembra aver scatenato una vera e propria ondata di accuse infamanti.

Sono ormai moltissimi giorni che si parla della partecipazione di Soleil Sorge alla trasmissione in prima serata di Barbara D'Urso, la vippona appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è stata messa sotto contratto per essere l'opinionista de La Pupa e Il Secchione: la cosa però non è piaciuta ad alcuni personaggi che hanno un'idea ben chiara sulle intenzioni dell'influencer.
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Di certo, molto del successo che sta riscuotendo Soleil Sorge è dovuto al famoso triangolo amoroso che l'ha vista coinvolta insieme a Alex Belli e Delia Duran: questa 'relazione' misteriosa ha alzato un polverone e per capirne la natura e le dinamiche sono state interpellate moltissime persone che conoscono i protagonisti della storia.
Leggi anche: Un Posto al Sole, Nina Soldano lancia uno spoiler senza precedenti: "Completamente libera!"

Secondo alcuni rumors che circolano sul web sull'intervista che Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ha fatto alla Sorge lei avrebbe minimizzato tutta la dinamica del triangolo con parole molto chiare: "Non sono innamorata di Alex. Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto. Certo che eravamo molto complici questo è vero e lo confermo. Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone. Sì a un certo punto mi ha anche detto ‘ti amo’ dentro la casa del GF Vip. In realtà dentro di me lo sapevo già. Nonostante io cercassi di fargli capire che non provavo le sue stesse emozioni, era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio. Se mi sono sentita usata da lui? Mi auguro che le sue intenzioni non siano mai state queste. Con i suoi comportamenti credo che abbia più che altro cercato di salvare sé stesso."

Per poi parlare apertamente del compagno che l'ha attesa nell'ombra fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Carlo Domingo: "Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere."

Tornando alla polemica che infuria a pochi giorni dalla diretta de La Pupa e Il Secchione ritroviamo delle dichiarazioni velenose di Mila Suarez alla volta di Soleil Sorge e al gioco che ha impostato insieme ad Alex Belli per risultare la protagonista del GF Vip. Nello studio di Pomeriggio 5 la Suarez afferma: "Di Alex non mi interessa più, è acqua passata. Qualcuno mi ha detto di aver visto Soleil con il fidanzato. Lei è stata molto brava a fare il suo gioco ma è falsa ed ha una doppia personalità .Ha usato Alex per fare questo teatrino perché ha capito come funzione il meccanismo. Abbiamo fatto qualche cena e discusso, lei è una ragazza tremenda, calcolatrice, un’attrice che sa fare il suo lavoro. Chi la conosce sa che tipo è quindi non deve fare la vittima che non è."

Se le due dovessero essere, come le indiscrezioni vogliono, nello studio dello show di Barbara D'Urso, di certo ci saranno moltissime altre accuse e momenti di tensione: bisognerà attendere il 15 marzo e vedere cosa accadrà!
Leggi anche: Stefano De Martino silurato dalla Rai: è stato lui a prendere il suo posto

LEGGI ANCHE...