sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiBiagio Izzo rompe il silenzio su Stefano De Martino: "Vi dico io...

Biagio Izzo rompe il silenzio su Stefano De Martino: "Vi dico io chi è davvero"

Il celebre comico napoletano Biagio Izzo ha svelato alcuni aspetti inediti che riguardano uno dei conduttori più chiacchierati di quest'ultimo periodo, nonché suo amico e collega, Stefano De Martino. I due volti noti della tv hanno lavorato insieme prima a Made in Sud e poi a Stasera tutto e possibile, dove hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza e il loro rapporto. In un'intervista rilasciata in queste ultime ore al settimanale Vero, Biagio Izzo ha confessato che all'inizio, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche lui nutriva qualche perplessità su Stefano De Martino. I suoi dubbi dipendevano soprattutto dal gossip: in un primo momento il tradimento a Emma Marrone, successivamente la discussa storia fatta di alti e bassi con Belen Rodriguez.

L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi più volte è stato infatti giudicato tenendo conto dei pettegolezzi che giravano sul suo conto, e non per le sue effettive capacità come showman, che è riuscito sicuramente a dimostrare nel corso degli ultimi anni. Biagio Izzo a tal proposito ha dichiarato: "All'inizio si era creato un filone antipatico attorno a lui, questa etichetta di marito di Belen Rodriguez che era un po' un pregiudizio. Invece è un ragazzo meraviglioso, che si mette sempre in discussione, che chiede aiuto e te lo riconosce, cosa assai rara". Il comico napoletano, così, si è lasciato andare sul suo collega e conterraneo, non nascondendo di reputare Stefano De Martino una bellissima persona, sempre umile e mai restio a chiedere consigli per migliorare sempre. Tra il comico e il conduttore oggi c'è un bel rapporto, fatto di onestà, rispetto e amicizia.

E' noto a tutti che Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni trascorrano molto tempo insieme anche nella quotidianità. Come ha rivelato Izzo ai microfoni del magazine Vero, il trio partenopeo si incontra spesso per vedere le partite del Napoli in televisione. Tutti e tre, infatti, sono tifosissimi del club azzurro: "Commentiamo, mangiamo un pollo allo spiedo, passiamo una bella serata e se il Napoli vince...è ancora più bello". Dopo essersi incontrati negli studi televisivi, Stefano, Biagio e Francesco sono diventati dei veri amici e insieme hanno anche creato uno spettacolo teatrale che ha riscosso un grande successo in diverse sale italiane nella stagione estiva 2021. Ora, il trio si sta preparando a un nuovo tour che andrà in scena nei prossimi mesi.

Ma anche sul piccolo schermo rivedremo i tre napoletani ancora insieme? Questo non è certo, dal momento che Stefano De Martino ha deciso di lasciare Made in Sud per tornare a Mediaset. Secondo gli ultimi rumor, l'ex ballerino avrebbe scelto di salutare la Rai per approdare di nuovo ad Amici in qualità di giudice del Serale. Questo ruolo nel talent è stato ricoperto da De Martino già in passato, così come quello di allievo, ballerino professionista e conduttore del daytime. Stefano è molto legato al programma di Maria De Filippi, e non sarebbe riuscito a rifiutare la proposta della padrona di casa. A quanto pare, però, il suo addio non riguarda solo Made in Sud, ma tutta la Rai in generale. Non solo. Con Mediaset il conduttore starebbe realizzando anche un nuovo show, al momento ancora top secret.

LEGGI ANCHE...