martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAlberto Matano spiazzato in diretta da Sandra Milo: "Non è possibile", cosa...

Alberto Matano spiazzato in diretta da Sandra Milo: "Non è possibile", cosa è successo

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda ieri, venerdì 11 marzo, nella parte finale della trasmissione pomeridiana di Rai 1 si è lasciato meno spazio alla guerra in Ucraina per trattare argomenti più leggeri e d'intrattenimento. Nello studio del programma condotto da Alberto Matano, c'erano la professoressa di danza di Amici Anna Pettinelli, la scrittrice Barbara Alberti, la giornalista e conduttrice di Belve Francesca Fagnani e la famosissima attrice Sandra Milo. Proprio quest'ultima ad un certo punto ha spiazzato Alberto Matano, che nella parte finale della messa in onda ha fatto presente che ieri era il suo compleanno ma quello che lo ha lasciato senza parole è l'età della donna.

"Fai un compleanno pazzesco, quanti sono oggi? Io non ci posso credere, 89 anni", ha dichiarato sbalordito il conduttore calabrese rivolgendosi all'attrice. Sandra Milo, celebre per essere un volto molto naif del piccolo schermo, ha risposto agli auguri di Alberto Matano a La vita in diretta andando ancora oltre: "Fra 11 ne ho 100!". Sandra Milo, all'anagrafe Salvatrice Elena Greco, è nata l'11 marzo del 1933 a Tunisi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema fin dalla tenera età ed è ricordata anche per aver avuto una storia d'amore con l'amato e compianto regista Federico Fellini. Nel corso della sua brillante carriera Milo ha ricoperto i ruoli di attrice, conduttrice, cantante e personaggio tv.

Il suo percorso è così straordinario che risulta molto difficile da riassumere brevemente, e non a caso Alberto Matano ha fatto presente che per rendere omaggio alla sua carriera sarebbe stata necessaria un'intera puntata dedicata soltanto alla donna, anziché un filmato di pochi minuti. Insieme a Sandra Milo, era presente nello studio de La vita in diretta anche Francesca Fagnani, che ieri sera a partire dalle ore 23:00 ha condotto una nuova puntata di Belve, programma di Rai 2 noto per le sue interviste molto provocatorie che vedono protagonisti volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica.

Tornando al conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, che durante la puntata di ieri è rimasto spiazzato in diretta da Sandra Milo, di recente è finito su tutte le pagine delle riviste di gossip. Il giornalista originario di Catanzaro qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista al magazine Sette in cui ha fatto coming out. In questa occasione Matano ha svelato senza peli sulla lingua di avere un compagno da tempo, aggiungendo che in questo momento non sta pensando di diventare padre. Ovviamente in tantissimi adesso si chiedono chi potrebbe essere il fidanzato del celebre conduttore, ma quest'ultimo non ha mai rivelato la sua identità. Così il magazine Diva e Donna ha indagato, finendo per pubblicare alcune immagini in esclusiva che mostrano Alberto Matano insieme al suo compagno. Stando alle indiscrezioni della rivista di gossip l'uomo in questione sarebbe un avvocato di 55 anni e si chiamerebbe Roberto.

E' la prima volta che il conduttore calabrese è uscito allo scoperto con il suo compagno. Alberto Matano è un uomo molto riservato e ci tiene a tenere lontano dai riflettori la sua privacy, soprattutto quella inerente la sua vita sentimentale. In queste immagini pubblicate da Chi i due uomini sembrano davvero molto in sintonia. Il conduttore e il suo fidanzato sono stati visti prima in moto insieme e subito dopo a cena in un famoso ristorante di Roma: "Chiacchiere e sorrisi a cena...", si legge sulle pagine del settimanale Chi.

LEGGI ANCHE...